IESON - la community anticalvizie - Delucidazioni sul Locoidon
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pepe
Nuovo Membro

42 Messaggi

Buonasera a tutti,
riguardo a questo prodotto (Locoidon) ho letto di tutto, c'è chi testimonia la caduta di capelli in seguito al suo uso e chi invece afferma la sua efficacia in termini di ricrescita. Poichè saltuariamente soffro di tricodinia e ho un po' di prurito vorrei iniziare ad utilizzarlo,ma l'ipotesi che possa accentuare la caduta mi spaventa.
Qualcuno può fare chiarezza a riguardo? Inoltre vorrei anche sapere se esiste un'alternativa naturale al minoxidill acquistabile facilmente in nel nostro paese.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 20:29:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' utile negli effluvi e coadiuva nell' aga
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 20:32:04 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Locoidon non fa ricrescere nè cadere nulla.Ha una sua valenza nel contrastare gli effluvi e la tricodinia,contribuisce inoltre contro l'atrofizzazione dei follicoli
Ad oggi non esistono naturali in grado di sostituire il minox,al massimo possono dargli man forte,altrimenti sarebbe già andato in pensione da un pezzo,vista l'età

riccioliscio
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 20:34:50 Invia a riccioliscio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma elocon soluzione cutanea ha le stesse funzioni del locoidon?
E' più o meno potente ?

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 22:08:04 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Elocon e´ decisamente piu´ potente del locoidon, le funzioni dovrebbe essere le stesse

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 06:29:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In tricologia salvo casi particolari l ' idrocortusone butirrato contenuto nel locoidon e' il migliiocomoromessi tra efficacua (quando necessario ovviamente) e effetti collaterali, nei gslenici di usa a per entusli moolto base d a 0,03 a 0,08 sbituslmente
Daluti

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 15:25:06 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il Dottor Gigli:
sarei interessato ad usare il LOCOIDON ma volevo chiederle:
1) so che si usa a cicli: andrebbe bene 2 volte la settimana per 4 mesi?
2) voci su terribili effetti collaterali: il prodotto è sicuro con questo utilizzo?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 18:30:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Deve decidere chi la segue non certo il fotum, consulti il suo medico
Saliti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata