IESON - la community anticalvizie - tagliare prsocar in 4
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mikele2012
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: alessandria

10 Messaggi

Ciao, grazie delle risposte che mi date.

Il taglia-compresse lo posso trovare in farmacia ? cosa mi cosigliate per tagliarle ? ne ho lette tante e non so :S

mikele

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 14:20:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il più semplice da spezzare è il generico della Mylan,puoi usare una semplice lametta
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 19:06:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso genius tagliacompresse
No fina no party

mikele2012
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: alessandria

10 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 13:50:53 Invia a mikele2012 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

grazie, lo si può comprare in farmacia o online ?
mikele

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 16:24:15 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come vuoi, io sono andato un farmacia e l'ho pagato 12 euro.
No fina no party

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 01:39:47 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mikele2012 ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

grazie, lo si può comprare in farmacia o online ?

Secondo me te conviene tagliarle con un coltello...risparmi soldi.

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 08:06:55 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me molto meglio il tagliacompresse del coltello, che ha anche uno scomparto apposito per la conservazione delle porzioni di compressa.
No fina no party

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 14:41:23 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Secondo me molto meglio il tagliacompresse del coltello, che ha anche uno scomparto apposito per la conservazione delle porzioni di compressa.

Il genius mi frantuma le compresse più del coltello (io ne uso uno con la punta arrotondata). Sarò io che non so usarlo ma con il coltello mi trovo molto meglio

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 17:43:17 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tagliabalsa va bene
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

draghetto80
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: pavia

32 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 13:01:24 Invia a draghetto80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

tagliabalsa va bene
saluti

ciao a tutti, riporto in auge questo 3d per il fatto che anche a me è stato consigliato dal tricologo(e non uno qualsiasi), sono stato ad un consulto a milano da Wong(della hasson & wong) e solo per motivi economici mi ha consigliato il proscar diviso in 4. So che è il principio attivo è lo stesso di propecia della merk,ma il mio dubbio rimane sul dosaggio perche spezzandola non si riesce mai a fare 1mg preciso e temo perda di efficacia. oppure penso male??

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 13:39:22 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensi male perchè se tagliassi précisamente avresti 5mg / 4 =1.25...parte della polvere la potresti perdere e avere più o meno 1 mg...ma tutto questo discorso va a farsi benedire lo stesso perché la finasteride ha effetto sul lungo termine agendo "cumulativamente" per cui avresti benefici anche assumendo dosi diverse di giorno in giorno

draghetto80
Nuovo Membro

Città: pavia

32 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 13:58:35 Invia a draghetto80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandriñho ha scritto:

Pensi male perchè se tagliassi précisamente avresti 5mg / 4 =1.25...parte della polvere la potresti perdere e avere più o meno 1 mg...ma tutto questo discorso va a farsi benedire lo stesso perché la finasteride ha effetto sul lungo termine agendo "cumulativamente" per cui avresti benefici anche assumendo dosi diverse di giorno in giorno

grazie sandrinho, quindi tu consigli di usare tranquillamente il proscar e che una piccola variazione di dose giornaliera non differenzia dagli effetti dell'originale ma dispendiosa propecia?? il mio dubbio a passare al proscar spezzato era solo questo..

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 14:37:57 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io all epoca avevo i tuoi e mille altri dubbi per cui mi informai adeguatamente si questo e altri forum per avere le mie risposte...il risultato è che sto usando proscar / 4 che taglio mediante genius taglia compresse nel quale inserìsco anche le 4 parti ...ti faccio un esempio per l 1 mg ...può darsi che l efficacia si sia registrata anche alla dose di 0, 78 mg ma per sermplifocare il tutto decisero di fare il farmaco a 1mg ma cm ti ho precedentemente detto l importante è che tu assuma il Pincipio attivo ogni giorno il quale funzionerà cumulativamente

sheratan
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2015 : 21:06:02 Invia a sheratan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le parti del proscar tagliate le conservo nella stagnola, voi le lasciate all'aria, so che non è il massimo

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2015 : 22:17:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar quarti va benissimo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 00:37:30 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella stagnola al riparo da luce e aria va benissimo.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata