IESON - la community anticalvizie - tagliare prsocar in 4
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mikele2012
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: alessandria

10 Messaggi

Ciao, grazie delle risposte che mi date.

Il taglia-compresse lo posso trovare in farmacia ? cosa mi cosigliate per tagliarle ? ne ho lette tante e non so :S

mikele

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 14:20:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il più semplice da spezzare è il generico della Mylan,puoi usare una semplice lametta
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 19:06:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso genius tagliacompresse
No fina no party

mikele2012
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: alessandria

10 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 13:50:53 Invia a mikele2012 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

grazie, lo si può comprare in farmacia o online ?
mikele

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 16:24:15 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come vuoi, io sono andato un farmacia e l'ho pagato 12 euro.
No fina no party

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 01:39:47 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mikele2012 ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

grazie, lo si può comprare in farmacia o online ?