IESON - la community anticalvizie - Minoxidil industriale più economico?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Qual'è la marca di minoxidil industriale più economica?

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 13:31:18 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo il più conveniente sia il kirkland, ma solo se ci si basa sul prezzo
Torna all'inizio della Pagina

Demianilsarto
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Cuneo

89 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 13:33:22 Invia a Demianilsarto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foligain P5.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 15:11:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come industriali i 2 sopra citati (ma ungono),non scarterei a priori un galenico preparato ad hoc..

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 18:48:33 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ungono e bisungono direi... sicuramente non potrai fare 2 applicazioni al giorni, ma solo quella notturna, se hai una fidanzata o moglie che dorme con te poi... testa unta... intoccabile e federa del cuscino da cambiare tutti i giorni. Alle fine con quello che spendi di shampoo e detersivi...

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 19:30:26 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Come industriali i 2 sopra citati (ma ungono),non scarterei a priori un galenico preparato ad hoc..

Il foam unge meno? Il galenico è quello che uso ma vorrei passare all'industriale. Potrei trovare un compromesso alternando foam/lozione o foligain/corvinex in caso di utilizzo per due volte al giorno?

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 20:35:35 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il foam non unge.Puoi certamente alternare due minox,a patto che abbiano la medesima %

luca55
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: caserta

35 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 20:57:59 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
minixmen come lo vedete ?

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 21:08:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo metterei al pari del regaine,quindi buono

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 21:23:46 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luca55 ha scritto:

l'ho usato per 3 mesi con fusto del capello molto migliorato ma se si parla di convenienza prettamente economica non è il max. 42 euro
stupido è chi lo stupido fa signore

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 22:13:46 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoximen costa 42-44 euro, unge da morire come il kirkland e l'effetto è identico. Spendere 42 euro per avere l'effetto avuto con 6 al mese.. poi vedete voi. IL foam ovviamente non unge, però non è adatto a chi porta i capelli oltre i 4-5 cm.

Fenderman
Membro Senior

959 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 22:44:49 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Minoximen costa 42-44 euro, unge da morire come il kirkland e l'effetto è identico. Spendere 42 euro per avere l'effetto avuto con 6 al mese.. poi vedete voi. IL foam ovviamente non unge, però non è adatto a chi porta i capelli oltre i 4-5 cm.

6 euro al mese? magari..ma ti riferisci ai galenici Billy?

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 23:09:29 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fenderman ha scritto:

BillyFarang ha scritto:

6 euro al mese? magari..ma ti riferisci ai galenici Billy?

Con una decina di euro più dei 42 del minoximen per un mese, hai kirkland per sei mesi. Sul sito biovea il kirkland viene circa 8,5 euro al mese, altrove non so.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 23:21:37 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Il foam non unge.Puoi certamente alternare due minox,a patto che abbiano la medesima %

L'altro problema oltre a se unge è quanto glicole c'è, perchè ho letto che al 50% può irritare la pelle quindi sarebbe meglio magari metterlo una sola volta al giorno con questa percentuale. L'alternativa è il corvinex col 20% di glicole oppure la versione foam delle stesse marche economiche, se ne contiene meno. Ti risulta che il foam kirkland o foligain ha meno glicole rispetto al 50% della lozione? Il glicole deve comunque essere presente in percentuale ridotta perchè ho letto migliora l'assorbimento del minoxidil.

Fenderman
Membro Senior

959 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 23:33:57 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ok Saisontor,non avevo letto bene.
Per quanto riguarda il glicole,ho letto spesso che il Dott. Gigli ritiene questa sostanza utile solo a stabilizzare la lozione,senza alcuna funzione in più.

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 23:43:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il foam non contiene glicole.Stavo dando un'occhiata al listino prezzi di jonny...C'è di interessante un microminox 5 % ai nanosomi senza glicole...

luca55
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 13:02:55 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premetto che non ne capisco .... mi è stato prescritto minimi e lo comprato..... però di fatti unge tantissimo sembra avere olio in testa e mette tantissimo anche ad asciugarsi

luca55
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 13:05:57 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

luca55 ha scritto:

l'ho usato per 3 mesi con fusto del capello molto migliorato ma se si parla di convenienza prettamente economica non è il max. 42 euro

luca55
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 13:10:58 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va be parlavo di qualità a meglio qualcosa in più e avere qualità che risparmiare e non cambiare niente,...

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 14:10:41 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Guarda ho usato entrambi per lo stesso periodo nell'odore e nell'aspetto probabilmente sono la stessa ma quello che ha fatto il minoximen in pochi mesi non l'ha fatto il kirk.......secondo me è tutta una questione soggettiva cioè dipende dal soggetto
stupido è chi lo stupido fa signore

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 16:43:18 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso il kirkland da pochi giorni ma non mi trovo male; un pochino unge ma se lo metti -come faccio io- una sola volta alla sera va benissimo. unico problema mi crea un leggero prurito (il glicole)che spero col tempo si attenui...

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 22:45:55 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Galenico può essere una trappola, trovi la farmacia sbagliata (ce ne sono tante) e ti fanno una schifezza.
Sul kirkland, dunque mi pare che da Jhonny 6 mesi siano 42 euro e spectral 39, però dovresti a chiedere a lui. Se non sono 6-7 , saranno 7-8, sempre meno dei 42 del minoximen.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 11:24:50 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il kirkland non mi convince perchè tutti scrivono che unge troppo, alla fine prenderò il foligain.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 13:23:44 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diciamo che risparmio e resa estetica del minox non vanno di pari passo purtroppo..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata