IESON - la community anticalvizie - Redken Cerafill, ottimo prodotto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Ragazzi voglio menzionare un prodotto che sembra funzionare molto bene in termini di arresto caduta. Negli ultimi mesi in seguito a test di trazione di capelli mi trovavo decine e decine di capelli tra le mani. In questa settimana mia madre mi ha acquistato su consiglio del suo parrucchiere lo shampoo e il balsamo della marca suddetta. Risultati? Neanche un capello sulle mani e capelli molto più voluminosi. Ora sono intenzionato ad acquistare il minoxidil prodotto da redken facente parte della stessa linea. Vi aggiornerò.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2657 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 15:06:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari eri in effluvio e ne sei uscito...shampoo e balsamo,per buoni che siano,nulla possono contro la caduta.Diverso il discorso per la questione volume
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 22:45:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E comunque se il test della trazione viene effettuato dopo lo shampoo e il balsamo è improbabile che cadano ancora dei capelli, dal momento che dovrebbero cadere praticamente tutti la momento degli sciacqui e dei risciacqui.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 23:26:37 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

E comunque se il test della trazione viene effettuato dopo lo shampoo e il balsamo è improbabile che cadano ancora dei capelli, dal momento che dovrebbero cadere praticamente tutti la momento degli sciacqui e dei risciacqui.

Ciao

MA - r l i n

A me dopo lo shampoo, quando mi pettino, me ne cadono almeno altri 60..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 11:53:46 Invia a TARAS88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate il ritardo. Non so se sia una coincidenza ma 3 giorni prima che io utilizzassi questo shampoo perdevo una quantità importante di capelli. I test di trazione non li ho mai fatti subito dopo lo shampoo. I risultati li sto vedendo a vista d'occhio in termini di riduzione di caduta di capelli. Tra qualche giorno proverò ad associare il minoxidil prodotto dalla redken appartenente sempre alla linea cerafill.

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 14:27:46 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa contiene questo shampoo e dove si può acquistare?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 20:01:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.redken.com/products/cerafill/defy/shampoo
Beh il minox usane uno di normale,non ha niente di particolare quello di questa marca
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 16:57:14 Invia a TARAS88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://m.redken.com/products/cerafill/retaliate/minoxidil-topical-solution-usp

Il link del minox è questo. Su amazon vendono tutto

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata