IESON - la community anticalvizie - Nizoral schizzato a 14,90???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Androcur
Membro Attivo

androcur2

140 Messaggi

Buongiorno a tutti,

era da un po' che non acquistavo il Nizoral scalp fluid in farmacia, e ho scoperto con molta sorpresa essere arrivato al prezzo di 14,90€.

Io ricordavo che fosse intorno agli 11 euro, sono rimasto davvero sconcertato.

E' la farmacia qui di Milano che mi ha fregato, o confermate che il prezzo è diventato proprio quello ?

Grazie

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 14:14:07 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ce l'asquam, come rendimento e lo stesso?
Torna all'inizio della Pagina

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 14:56:42 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cercalo nelle parafarmacie annesse ai supermercati. Puoi risparmiare molto. E ricorda di tenere lo scontrino x scaricare la spesa sul prossimo 730
Cosa non farei per i capelli...

Androcur
Membro Attivo

androcur2

140 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 18:31:20 Invia a Androcur un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo scontrino lo chiedo sempre, ovvio.

Le parafarmacie non credo lo abbiano.

Però ancora non ho capito se anche voi lo pagate uguale.

FrameworkNet
Membro Junior

propecia

88 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 08:54:09 Invia a FrameworkNet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'ultima volta che l'ho comprato circa 3 mesi fa mi sembra di averlo pagato sui 14euro (e era già aumentato), ora è aumentato un'altra volta? mi sembra si stia esagerando 15euro per uno shampoo...

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 08:58:53 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me risulta aumentato già da un po'..purtroppo!
Prima di tutto il rispetto, sempre...

Androcur
Membro Attivo

androcur2

140 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 13:27:11 Invia a Androcur un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non ho ancora capito se c'è discrezionalità sul suo prezzo nell'ambito delle diverse farmacie/parafarmacie, o se invece il prezzo è uniforme da Bolzano a Messina.

Mi pareva di capire che il prezzo dovesse essere standard in tutta Italia (isole comprese ).

O c'è qualcuno - scontrino alla mano - che lo paga di meno ?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata