IESON - la community anticalvizie - Lozione Alfaestradiolo Fina Minox 12% Polaris N11
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

lavezz
Membro Junior

Regione: Abruzzo

75 Messaggi

Salve a tutti, leggo da tempo il forum, e ho deciso di registrarmi.

Avete notato che dia Jonny che Biovea vendono ora il Polaris NR-11 ?

Minoxidil solfato 12%, Alfa-Estradiolo e finasteride insieme....

Commenti?

Io ho intenzione di provarlo...

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 11:39:52 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci avevo mai fatto caso, sarebbe interessante, letto così sembrerebbe una bomba atomica...
Torna all'inizio della Pagina

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 12:17:16 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si. Molto strano che in nessun forum italiano non se ne discuta. Su diversi siti stranieri ne parlano bene. Se guardate su forum spagnoli, anche gente sfiduciata e con esperienza di anni, parla di ricrescita di capellini anche sul frontale. Sembra una bomba atomica si!

A voi non interessa?

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 12:26:35 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In italia non si vende, e quanto costa?

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 12:30:10 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vende tramite jonny o biovea

http://www.biovea.com/it/results.aspx?KW=polaris

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 12:38:46 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma il minox al 12% non è una percentuale esagerata; pensando anche alle slide????
stupido è chi lo stupido fa signore

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 12:43:23 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In italia solo NR-7, poi a proposito delle % superiori al 5% ce molto da ridire?

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 13:22:56 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi pare si sia detto più volte che % maggiori di minox oltre a non portare benefici rilevanti, sono pericolosi..o sbaglio?

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 13:57:20 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero. Solo che molti utenti che usano l'NR11 con sorprendenti risultati. Che vogliamo fare....

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 14:05:09 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lavezz ha scritto:

Vero. Solo che molti utenti che usano l'NR11 con sorprendenti risultati. Che vogliamo fare....

Probabilmente qui si può tornare a dire che è tutto soggettivo

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 14:16:08 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho visto foto di persone che col regaine foam hanno avuto una ricrescita clamorosa..il discorso è lo stesso..a mio avviso, concordo con spaghetto, la cosa è molto soggettiva

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 14:16:17 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti. Non rimane che testarlo.

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 19:25:28 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi dirò che la cosa mi intriga, vorrei continuare con corvinex o perfect e mettere sulle tempie questo prodotto, parliamo di poche gocce, giusto per integrare. Sapete solo dirmi se è una cosa untuosa? Siccome metto il corvinex la notte, vorreibuttarlo sulle tempie al mattino.

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 20:34:03 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io voglio fare così:
Spectral DNC-L la sera
Pomeriggio Corvinex
Sabato e Domenica Polaris NR11

Solo su tempie e front, il tutto naturalmente... Il resto della testa lo tratto con Kirkland 1 volta la sera.

p.s: non so se unge perchè non lo ho mai usato e credo che nessuno qui voglia usarlo...

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 20:41:32 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Italia e disponibile solo tramite jonny? su biovea italia ce solo nr-7

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 21:47:31 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.biovea.com/it/results.aspx?KW=polaris

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 21:58:50 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lavezz ha scritto:

Io voglio fare così:
Spectral DNC-L la sera
Pomeriggio Corvinex
Sabato e Domenica Polaris NR11

Solo su tempie e front, il tutto naturalmente... Il resto della testa lo tratto con Kirkland 1 volta la sera.

p.s: non so se unge perchè non lo ho mai usato e credo che nessuno qui voglia usarlo...

Non so se cambiare frequentemente la percentuale di minox possa essere corretto.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 22:26:21 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su Biove ho visto NR 7, 9 e 11
sulla questione del cambio di percentuale non saprei, mi pare plausibile, però vorrei puntare proprio sulle tempie, ormai glabbre, con solo qualche peletto sparuto.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 22:36:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh sicuramente piu' che il minox ad alte %,il lavoro lo fa il 17 Alpha e la fina,piu' ovviamente il minox.
Magari sono ben veicolati,provate,io proverei ma ho appena iniziato il laser e per almeno 6 mesi non vorrei usare altro di nuovo.
Unico neo,non so se il minox possa avere sides,visto il tipo di veicolazione,nel senso peluria,aumento battiti ecc ecc
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2655 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 22:43:45 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che % è contenuto l'alfa?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 23:13:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
• Finasteride 0,1%
• Alfatradiol 0,05%
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 09:11:59 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora cari colleghi che si fa? Chi lo prova? Vogliamo fare un gruppo di cavie umane e testare il regale intruglio NR11 per 3 mesi? :)

P.s: magari se intervenisse anche il dottor Gigli farebbe piacere... Anche perché l'unica cosa che mi preouccupa effettivamente é l'alto contenuto di alfaestradiolo al 0,05% é il doppio del ellcrannel alfa... Non vorrei che procurasse effetti femminilizzanti o sistemici pur essendo topica la via di somministrazione...

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 09:40:37 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si l'alfaestradiolo non è inattivo come si diceva, per cui può comportare quei rischi a quelle %..

il Dottore sono abbastanza certo che risponderebbe che una % di minoxidil maggiore non apporta maggiori benefici rispetto al 5%, ma solo possibili sides maggiori..in passato se non erro rispose in questo modo, in quanto non è la prima volta che si parla di questo

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 09:55:13 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao dex si immagino... peró io volevo un parere sull'alfaestradiolo. :)

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 13:46:33 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
parere in che senso? guarda lavezz, ell cranell o pantostin hanno la metà di alfa estradiolo perchè quella è ritenuta la quantità entro la quale i rischi sono molto limitati..questo ne contiene il doppio, per cui ritengo non sia azzardato pensare che i rischi da te citati esistano..considerando che alcuni però, pur conoscendo i rischi, usano il beta estradiolo, è chiaro che poi la scelta se usarlo o meno e quantomai soggettiva

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 14:15:49 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Su Biove ho visto NR 7, 9 e 11
sulla questione del cambio di percentuale non saprei, mi pare plausibile, però vorrei puntare proprio sulle tempie, ormai glabbre, con solo qualche peletto sparuto.

ma il nr 07 ha percentuali di glicole inferiori al 50%?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31310 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 14:36:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il beta estradiolo nei maschi non se ne parla, ginecomastia quasi certa..
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 14:58:13 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Il beta estradiolo nei maschi non se ne parla, ginecomastia quasi certa..
Saliti

e dell' alfaestradiolo allo 0.05 che ne pensa? Da effetti sistemici? Quali?

kiske202
Mentor

kiske

2655 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 15:21:35 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso da anni alfa estradiolo 0.1 +ciproterone 1% (col cipro sono arrivato anche al 2%) niente sides,ma neppure miracoli,quindi in questa lozione ci sarebbe da sperare in minox 12+fina,ma non credo facciano granchè...

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 15:42:55 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so io in questa lozione vedo delle potenzualitá. Rafforzate da comnenti positivi su siti esteri (forum)

kiske202
Mentor

kiske

2655 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 15:51:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso da anni alfa estradiolo 0.1 +ciproterone 1% (col cipro sono arrivato anche al 2%) niente sides,ma neppure miracoli,quindi in questa lozione ci sarebbe da sperare in minox 12+fina,ma non credo facciano granchè...

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 18:14:59 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E si... capito... ma io dei galenici NON mi fido xD

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 18:38:46 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potevano mettere minox al 5 e aumentare la % di alfa e fina piuttosto

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 19:03:54 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lavezz ha scritto:

Allora cari colleghi che si fa? Chi lo prova? Vogliamo fare un gruppo di cavie umane e testare il regale intruglio NR11 per 3 mesi? :)

P.s: magari se intervenisse anche il dottor Gigli farebbe piacere... Anche perché l'unica cosa che mi preouccupa effettivamente é l'alto contenuto di alfaestradiolo al 0,05% é il doppio del ellcrannel alfa... Non vorrei che procurasse effetti femminilizzanti o sistemici pur essendo topica la via di somministrazione...

Andate tranquilli ragazzi, l'alfa estradiolo è stato usato da un sacco di tempo e da un sacco di persone anche allo 0,1%. Considerate che allo 0,025% (ovvero la percentuale contenuta nell'Ell Cranell o nel Pantostin) non fa praticamente nulla, nè bene nè male. Non credo vi cresceranno le tette :)

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 22:19:54 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la testimonianza... il dottor gigli può confermare l'eventuale utilità della alfa estradiolo e gli effetti collaterali?

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 22:36:45 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per avere due peli in testa, rischiare di avere le tette non mi pare il caso, punterò su altro.

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 22:38:06 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tipo?

kiske202
Mentor

kiske

2655 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 22:44:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È più facile che le tette vengano a lungo andare
con fina o duta piuttosto che con un topico alle % consentite (sempre se preparato a dovere)

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 23:55:07 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vabbeh... adesso non esageriamo :D

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

Città: Tokyo

673 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2014 : 00:00:21 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minox e' al 12% ma e' solfato!!!!
<<Sono Yuza delle nuvole, sono un uomo libero, come quelle nuvole su nel cielo>>

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2014 : 00:12:19 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si quindi si abbassa la %

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata