IESON - la community anticalvizie - Infoltimento capelli: ci sono novità?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

redblackdevil
Membro Attivo

Regione: Liguria

140 Messaggi

Ciao a tutti! Mi riallaccio a questo topic http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62235

Sapete se ci sono delle novità in merito agli infoltimenti non chirurgici?

Che voi sappiate esistono dei metodi di infoltimento a ciocche singole o qualcosa di simile che non costringa a rasare i capelli che si hanno?

Sto provando a cercare online ma si trova poco. Non è possibile che non si facciamo progressi manco in questo ambito...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3060 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 18:30:33 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo che se ne facciano ancora meno che in altri ambiti invece
Torna all'inizio della Pagina

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 23:27:24 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto questa notizia: http://www.pupia.tv/2015/09/home/caduta-capelli-php-presenta-innovativa-tecnologia-per-risolvere-il-problema/317596

stefano ga
Membro Attivo

144 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 23:37:49 Invia a stefano ga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando non vedo foto gia' penso male, quando non vedo prezzi peggio, se poi leggo di brevetti mi faccio il segno della croce ma quando poi leggo:Banca Europea dei Donatori di Capelli...li scappo, pure la banca no, dai.

laurenzio
Mentor

1864 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 23:54:45 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La banca concede anche finanziamenti di capelli a tassi fissi e bassi. Ricevi oggi 10000 uf e le restituisci in comode rate da 50 uf al mese

redblackdevil
Membro Attivo

Regione: Liguria

140 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 02:00:37 Invia a redblackdevil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stefano ga ha scritto:

Quando non vedo foto gia' penso male, quando non vedo prezzi peggio, se poi leggo di brevetti mi faccio il segno della croce ma quando poi leggo:Banca Europea dei Donatori di Capelli...li scappo, pure la banca no, dai.

Non capisco cosa ci sia di innovativo! E' una comune protesi in poliuretano che si incolla alla testa con dei collanti e si toglie, mensilmente, con i vari remover. Come tutte le protesi già in commercio da 30 anni!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata