IESON - la community anticalvizie - Inizio Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tus87
Novizio

3 Messaggi

Buonasera a tutti,

sono prossimo ad iniziare la cura con Finasteride.

E visto che ci sono vi chiedo anche qualche consiglio:

_Ho tempie apposto, ma diradamento generale "grave" su tutta la testa..front e vertex. I capelli ci sono, anche se molto sottili (e sempre grassi) e pochi, ma riesco ancora ad avere un buon risultato aiutandomi con toppik.. So che senza foto è difficile da valutare, ma pensate che Fina sia utile anche nei casi più o meno gravi? Posso stabilizzare e recuperare magari qualcosa?

_Ho Fina da 5 mg, la dovrei dividere in 5 parti..meglio conservare le parti in frigo o non è necessario?

Grazie!

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 20:38:11 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che ti può aiutare.
dividerla in 5 è molto difficile, prova a dividerla in 4, e non è necessario tenerla in frigo ma metti i pezzettini in una stagnola.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2014 : 08:10:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata