IESON - la community anticalvizie - presentazione e richiesta consiglio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dariob74
Nuovo Membro

Regione: Campania

6 Messaggi

Buonasera, anche io sono dei vostri, da qualche anno ho iniziato a perdere capelli sulla parte frontale
Ho iniziato ad usare minoxidil in soluzione galenica dall'inizio di settembre ed ora mi chiedevo se conveniva anche aggiungere finasteride per migliorare la ricrescita; ovviamente dopo un mese di utilizzo non sono in grado di "decifrare" l'entità della ricrescita, e cmq penso sia un pò presto per pretendere segnali evidenti di ricrescita
Grazie per l'attenzione

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2014 : 23:33:55 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Immagino tu non sia seguito da un dermatologo.Se hai aga la cura standard è finasteride (rallenta l'avanzare della patologia e se sei un buon risponditore recuperi i capelli che stanno diventando più fini) e minox (che stimola la crescita da follicoli ancora attivi).Quindi il top sarebbe usarli entrambi,sempre in caso di aga ovviamente.Primi risultati dal 6 mese in poi
Torna all'inizio della Pagina

dariob74
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 01:01:11 Invia a dariob74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no niente dermatologo, ma non per scelta o altro, perchè in molti dicono che contro la perdita c'è poco da fare e quindi non ci sono mai andato; aga cos'è?
non riesco ad allegare una foto per "dimostrare" lo stato attuale della mia capigliatura (ahahahaha se così la posso chiamare)
http://it.tinypic.com/r/2h2h6du/8

Step87
Membro Attivo

ataru

Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 10:30:01 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aga = alopecia androgenetica
Ti consiglio di andare da un buon dermatologo esperto in capelli (il dott. Gigli visita anche a Napoli). Meglio andarci almeno una volta ed avere una diagnosi sicura di AGA ed una cura affidabile. Il fai da te non paga.
Se metti qualche foto potremmo anche noi darti alcuni pareri sulla tua situazione o il dott. Gigli!

Comunque dato che oramai hai cominciato col minox continua e sii costante nelle applicazioni, ma nel frattempo prenoterei una visita dermatologica!

dariob74
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 13:55:16 Invia a dariob74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho lasciato una foto nel mio secondo post .....mi fate sapere se è visibile? come posso contattare il dottor Gigli qui sul forum?
Grazie per l'attenzione

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 13:57:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La sua situazione merita una cura ben piu' importante di quella che sta seguendo, si tivolga ad un dermstologo esperyo in capelli
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata