IESON - la community anticalvizie - progressione della stempiatura fisiologica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Buongiorno dottore, io ho una stempiatura fisiologica.Ho iniziato un leggero arretramento dei capelli a 21 anni che è diventato una lieve stempiatura intorno ai 24 anni. Ora ne ho 27 e rispetto a 3 anni fa la stempia è leggermente avanzata ma comunque di pochissimo. La fisiologica ,in linea di massima come discorso generale, c'è un momento in cui si ferma o potrebbe arretrare anche fino a 40 anni?

Io vorrei fare un trapianto fue,però se nonostante non abbia piu 18 anni c'è il rischio che continui ad arretrare molto anche dopo i 30 anni, potrebbe essere rischioso un trapianto. Parlo di fisologica comunque non di aga

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 18:50:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vedo il moyivo di aprire un post lei e' mio paziente ne abbiamo hia' parlato nelle visite
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 19:04:47 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si pero non le ho mai chiesto se c'è un momento in cui si ferma o se puo continuare a progredire anche dopo i 30-35 anni, un po come l'aga

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 22:37:49 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore c'è quindi un ' età in cui la stempiatura fisiologica si assesta o può continuare a progredire anche oltre i 30-40 anni?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata