IESON - la community anticalvizie - Conoscete Oleocut lozione con ketoconazolo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mototopo44
Nuovo Membro

29 Messaggi

Ciao!

Qualcuno conosce e ha acquistato recentemente questa lozione:
http://shop.farmaciasantantonio.net/acne-e-brufoli/666-oleocut-lozione-150ml.html

Confermate che ha ancora il ketoconazolo all' 1% ?
Il dubbio mi è venuto considerando che il keto lo hanno eliminato da tutti i cosmetici ormai...

Grazie!

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 16:23:13 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma.......se c'è scritto che contiene Ketoconazolo all'1%, significa che lo conterrà...no?! Oltretutto è anche presente nell'inci (la lista degli ingredienti).

Se non ti fidi di quello che c'è scritto mi spiace, ma non credo che noi potremmo dirti se è vero o meno così...."a naso".
Torna all'inizio della Pagina

mototopo44
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 17:21:47 Invia a mototopo44 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito parlare di formulazioni cambiate, siti internet non aggiornati...?
Non sarebbe la prima volta, sopratutto nel caso di prodotti con ketoconazolo.

Se tu lo hai letto dall'inci di una confezione che hai acquistato quest'anno, mi fido.
Se, come me, lo hai letto sul sito internet e non possiedi il prodotto, beh... grazie lo stesso per il tuo contributo.

Intanto invio una email alla farmacia e vedo che dicono.

mototopo44
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 17:43:12 Invia a mototopo44 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Orrore! Se l'inci è quello che ho appena letto ...lasciamo perdere anche sto prodotto va....
....Sodium Laureth Sulfate (su un prodotto leave-on?!?), Imidazolidinyl Urea (cessore di formaildeide), Phenoxyethanol...

Ma non riescono proprio a fare un prodotto con keto che non abbia veicoli dannosi o addirittura potenzialmente tossici e cancerogeni?
E' forse una molecola cosi difficile da far penetrare nella cute?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 07:55:21 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Interessante..

Alla s.antonio per una lozione da 100 ml col keto mi hanno chiesto 10 euro.. questa 15 per 150 ml, quindi il prezzo è praticamente lo stesso.. (però questa lozione è industriale, mi fido poco dei galenici sinceramente)
Qualcuno di voi l'ha provata?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata