IESON - la community anticalvizie - Aga o non aga
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

koriem200
Nuovo Membro

Città: Viareggio

20 Messaggi

sono stato dal dermatologo, che mi ha prescritto il restax,dicendomi che non ho aga bensi' un effluvio... sono un nw 3, capellini sottili in fronte e tempie diradamento su tutta l'area che comprende crown ,mid vertex e ai lati dove sono le orecchie...Autatemi,perche' non capisco cosa sia ,se non è aga...vi ringrazio in anticipo...

Topico: 2 ore prima del lavaggio/giorni alterni Nerizona e Lozione Migliovita
1 x Permixon
1 x Capsures
Shampoo
Nizoral / Migliovita al miglio

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 00:01:53 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta qualche foto
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 00:36:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perdi molti capelli al giorno?Se sì da quanto tempo e di che tipo (più sani con qualche capellino o viceversa)?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 08:08:30 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma le analisi per vedere se hai carenze li hai fatti? Non sapevo si usasse restax nei casi di effluvio senza AGA.
No fina no party

koriem200
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 18:59:24 Invia a koriem200 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Analisi non ancora ... quelle normali del sangue incluso il ferro erano piu' che positive... ho girato diversi dermatologi,incluso il gigli che pero' afferma che io nonn abbia aga (pur avendo una situazione familiare mooolto in sfavore ) ... perdo capelli da settembre dell'anno scorso, di tipo diverso...ce li ho lunghetti e di solito faccio il test strappando quelli caduti,infatti alcuni sono fini altro meno e cosi' via crescendo... posteeroì qualche foto ,ero' a luce artificiale...

una domanda...da un mese assumo serenoa della permixon e mi sembra di aver notato un freno nella caduta...non è che cadano di meno perche' nell'area colpita dall'aga è diradata e quindi ce ne sono meno follicoli da ''espellere'' ?
1 x Permixon
1 x Capsures
Shampoo

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 20:03:34 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se gigli ha detto che non hai aga al 99% è così.
Sei stressato ultimamente?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 20:09:32 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come già detto, posta foto, altrimenti impossibile giudicare.

daniele80
Mentor

1401 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 20:20:49 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno può darti un parere senza foto ma soprattutto nessuno meglio che un dermatologo esperto in capelli può fare diagnosi.
I capelli possono cadere per vari motivi, anche fisiologici e non per forza patologici. La cosa importante è che questi ricrescano e soprattutto con la stessa qualità.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

koriem200
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 21:27:01 Invia a koriem200 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://s42.photobucket.com/user/Koriem200/media/CameraZOOM-20141013210011438_zpsa2553824.jpg.html se clicate ce ne sono di altre
1 x Permixon
1 x Capsures
Shampoo

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 22:06:59 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma nw 3 dove? sei messo molto bene. Io mi farei subito le analisi del sangue per vedere se ci sono particolari carenze e se è cosi integrare.

daniele80
Mentor

1401 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 22:40:36 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche per me niente aga
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

koriem200
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 14:55:52 Invia a koriem200 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono contento che la pensiate cosi'...ma ho la fronline piena di capellini e vellus...e mi preoccupa proprio questo
1 x Permixon
1 x Capsures
Shampoo

manuchao
Mentor

1060 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 15:04:10 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...quelli non sono vellus....quella è ricrescita di capelli buoni....

koriem200
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 17:33:25 Invia a koriem200 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no sto parlando di capelli che mi cadono di lunhezza 0.5 -1.5 cm alcunni finissimi...
1 x Permixon
1 x Capsures
Shampoo

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 18:56:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il doc ti ha detto che non hai AGA, quindi qual è la diagnosi?

Esattamente che esami hai fatto ?
No fina no party

koriem200
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 15:17:47 Invia a koriem200 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Il doc ti ha detto che non hai AGA, quindi qual è la diagnosi?

Esattamente che esami hai fatto ?

all'inizio la diagnosi era ''effluvio acuto'' ora ha guardato al dermoscopio e disse che vi era una ricrescita , ma di capelli sottili ,gli ho pure richiesto se era aga o no ...disse che ''non dovevo fidarmi delle diagnosi su internet''
gli esami erano quelli standard Emocromo ,glucosio colesterolo urine eccc con ferro a 78 e tutto il resto nella norma
1 x Permixon
1 x Capsures
Shampoo

koriem200
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 15:36:25 Invia a koriem200 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Se gigli ha detto che non hai aga al 99% è così.
Sei stressato ultimamente?

si sono molto stressato...sia per capelli che altro...
mi preoccupa quel 1% e non vorrei che fosse troppo tardi...ho 21 anni e vorrei poter portarli ancora cosi'...almeno fino alla laurea---- ho notato piu' diradaento del solito ultimamente e mi si sta aprendo il vertex aiuuuto ah le due foto precedenti sul sito servono a confrontare le tempie a ditanza di 1 anno
1 x Permixon
1 x Capsures
Shampoo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata