IESON - la community anticalvizie - promox del dott. KLEIN
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

RAgazzi ho visto che sul sito https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm
è possibile acquistare le lozioni del dott. KLEIN però lessi che essendo morto tale dottore non venivano più prodotti io mi sono trovato molto bene in passato e non vorrei rischiare di pagare un prodotto che non mi verrà poi mai spedito, c'è qualcuno del forum che attualmente ordina da questo sito?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 23:07:17 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i prodotti del dr.Klein non sono più disponibili in questo momento.
Il DR.klein è deceduto.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

lavezz
Membro Junior

Regione: Abruzzo

75 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 23:54:27 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E adesso a chi farai la pubblicita, tucci?

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 09:35:40 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non capisco perché anche se è morto il dottore non si continua nella produzione.......enzo ferrari è morto da qualche anno ma le ferrari vengono ancora prodotte.....mah
stupido è chi lo stupido fa signore

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 12:09:48 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi se si ordina da quel link il prodotto non ti arriverà mai e butti solo i soldi? Ragazzi sto cercando una lozione commerciale da acquistare online buona con minoxidil e antiandrogeni voi potete consigliarmi qualche prodotto specifico con cui vi siete trovati bene? Ho chiesto anche ad esperti del forum ma farmi preparare un galenico dalla mia farmacia non mi fido molto perchè non sono esperti come alcune farmacie qui sul forum conosciute

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 21:20:58 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luigi hai provato a vedere il Polaris NR11? Su biovea cé

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 08:05:54 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lavezz ma il Polaris contiene anche fina o antiandrogeni nella sua composizione?

minox11
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

135 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 11:36:52 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si esattamente

lavezz
Membro Junior

75 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 22:24:00 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si fina + alfaestradiolo

klement
Membro Attivo

209 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 16:32:21 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra qualche settimana finirò l'ultima boccetta di promox lotion ed è un peccato non venga più prodotto perchè lo ritenevo il miglior minoxidil provato fino ad ora.
Mi sembra strano che il dottor Klein nel suo staff non avesse nessun altro medico in grado di proseguire con il suo lavoro, in fondo i suoi prodotti erano ben venduti.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 17:36:29 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dispiace pure a me.Ho usato remox per anni.
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 12:26:56 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea, a quale concentrazione conteneva minox il promox?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 14:13:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dal 5 al 15 percento.Era un buon prodotto.
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 15:12:52 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ma attualmente un prodotto commerciale buono che contenga sia il minox che fina non c'è a parte il Polaris che però ha % alte di minox?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 16:48:35 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono i prodotti dualgen al 15 per cento in vendita sul sito minoxidilmax.com
Resta il problema doganale.
Contiene oltre al minoxidil acido azelaico, retinolo, finasteride e caffeina.
Si potrebbe chiedere a jonny di procurarlo.
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 17:06:58 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è il prodotto della polaris minoxil al 12% + fina come lo vedi Andrea? A me fa paura l'alta percentuale del minoxidil per questo sono ancora insicuro se iniziare a provarlo

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 18:01:46 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente non lo consiglio.
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 18:08:32 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che dici se inizio col perfect hair 5%? Mi sono trovato molto bene con promox ma non lo vendono più :-(

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 18:10:43 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti ci vorrebbe una versione del perfect o del corvinex con lo 0,1 di fina topica

klement
Membro Attivo

209 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 21:12:38 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che anch'io finito il promox lotion proverò il Perfect Hair 5%. Sembra un buon prodotto.

eloi
Membro Junior

Regione: Toscana

96 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 13:08:19 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti, anche io sono un orfano del dottor klein , e sono in riserva riguado la cura , mi sono trovato benissimo anche se un pò costosa ,
sostituirla non è facile visto i risultatio che ho avuto , la cura più vicina sembra essere sia prefect hair però.....,comunque pare che il promox lo producano ancora anche se attualmente non è disponibile speriamo che si organizzino al più presto . lascio il linke se qualcuno può avere più informazioni più dettagliate ci informi
http://www.hairgrowthmd.com/results_men.php

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata