IESON - la community anticalvizie - Terapia conservativa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

misterMH
Nuovo Membro


Regione: Abruzzo
Città: pescara


29 Messaggi

Ciao a tutti, vi posto il mio caso:
Sono un ragazzo di 23 anni, 3 mesi fa la Dott.sa Tosti mi ha diagnostica una lieve aga, vi posto anche i dati :
Tricogramma : A 76
T 24
Dermoscopia del cuoio capelluto:
diversità del diametro: <20%
depressione peripilare: presente
densità: 5
diametro: 2
Tricometria:
N°18 HMI: 70,5

Mi ha prescritto 6 mesi di propecia, ora sono a 3 mesi e sto recuperando tutto, conto id essere al 100% nei 6 mesi, successivamente preferirei interrompere propecia, sarei disposto a ricominciarla, ma a distanza di almeno 6 mesi.
Quale cura conservativa potrebbe essere la migliore secondo voi?
minoxidil?
laser casco llt?

Step87
Membro Attivo

ataru


Regione: Campania
Città: Napoli


253 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 22:35:34 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi interrompere propecia, la migliore cura conservativa è un anti dht naturale (serenoa repens). Poi devi solo sperare di mantenere i risultati ottenuti con finasteride ;)
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1388 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 22:36:32 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'aga c'è e non si cura. l'unico modo per mantenere è fina.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

misterMH
Nuovo Membro


Regione: Abruzzo
Città: pescara


29 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 14:18:47 Invia a misterMH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma secondo voi la LLLT potrebbe bastare per mantenere i risultati ottenuti?
Se associata al minoxidil?
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1053 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 14:24:26 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...scusa non capisco perchè vuoi interrompere Propecia....io sono 15 anni che la prendo....se smetti, la situazione ripartirà da capo se non peggio...perchè!??!
Torna all'inizio della Pagina

misterMH
Nuovo Membro


Regione: Abruzzo
Città: pescara


29 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 15:34:52 Invia a misterMH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per i possibili effetti collaterali, te non ne hai avuti?
Poi pensavo che per un pò si potrebbe interrompere per poi ricominciare nel momento in cui iniziassi a notare un peggioramento
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31306 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 15:44:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interrompere dopo 6 mesi e' prematuro .
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

misterMH
Nuovo Membro


Regione: Abruzzo
Città: pescara


29 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 21:17:27 Invia a misterMH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magari arrivare ad 8 mesi con propecia poi passare a prostafactor potrebbe andare?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31306 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 21:26:48 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abitualmente no
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata