IESON - la community anticalvizie - Domanda sul minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

213 Messaggi

Se il minoxidil serve a stimolare la crescita del capello, io che non ho fatto altro che peggiorare da quando lo utilizzo, faccio bene a diminuire le applicazioni fino ad interromperle del tutto?
L unica cosa che ho riscontrato è stato un aumento significativo dei peli sul corpo!
Lo utilizzo da un paio di anni insieme a cocco o serenoa.
Grazie a tutti!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 00:32:02 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non fai solo bene,devi diminuire gradualmente altrimenti rischi caduta indotta pesante.Visto che poi lo usi da due anni interromperei mooolto lentamente
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 08:04:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sei peggiorato è perchè serviva probabilmente anche un anti DHT sistemico. Se sei deciso a interrompere fallo molto gradualmente per evitare un effluvio da sospensione.
No fina no party

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

213 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 08:48:39 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Se sei peggiorato è perchè serviva probabilmente anche un anti DHT sistemico. Se sei deciso a interrompere fallo molto gradualmente per evitare un effluvio da sospensione.

Grazie ragazzi!
Si infatti ho utilizzato anche serenoa dallo stesso periodo piu o meno..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata