IESON - la community anticalvizie - Autotrapianto in Lombardia / Bergamo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gabri147
Nuovo Membro

45 Messaggi

Ciao a tutti,

ho deciso per un autotrapianto metodo "FUE", sapreste consigliarmi un ottimo chirurgo e centro dove fanno questo tipo di operazione?

Ne esistono di buoni in provincia di Bergamo?

Grazie attendo vostri consigli...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 20:24:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'unico è Tesauro a Milano, però la FUE non la fa lui ma un collega. Ti consiglio, per la FUE, di uscire dall' Italia.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

gabri147
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 15:31:58 Invia a gabri147 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, mi sono documentato su Tesauro sembra in migliore in Italia...
Per me che non voglio uscire dai confini nazionali con il metodo FUE non c'è nessun altro di bravo?

Ultima cosa che vorrei capire, Tesauro non è un top nella FUE ma è comunque in grado di svolgere un lavoro dignitoso?

Ciao a tutti

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 17:50:10 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e un top per la fue..certo il lavoro sará decente.poi dipende se è un densepack mai visti io da lui.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 19:00:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contatta peppem che ha fatto strip da Tesauro circa 9 mesi fa. Sicuramente potrà chiarirti le idee.
No fina no party

gabri147
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 09:07:08 Invia a gabri147 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi potreste dare delle dritte...

In Italia non c'è nessuno che è in grado di fare una FUE buona con prezzi ragionevoli?

All'estero quale è il migliore per una FUE?

Grazie ragazzi per il vostro aiuto.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 13:48:38 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la Fue all'estero ci sono molte cliniche brave. Calcola che mediamente per una Fue in una buona clinica si va da € 2,5 alle 4 € a uf +/-.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 22:18:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo Tesauro in italia e per la fue tralascerei..Koray (Turchia,più economico) Feriduni e Rahal (più caro)

gabri147
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 11:35:13 Invia a gabri147 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho chiamato la clinica di Tesauro per farmi un idea anche sui prezzi:

4 euro fino a 2000 graft
3 euro dal 2001esimo in su

sono stati leggermente abbassati rispetto a quel che dice il sito internet.

Ora chiedo a voi, quanti innesti con il metodo fue possono essere fatti per volta?
è possibile effettuare due interventi consecutivi, tipo un giorno dopo l'altro?

Grazie e scusate la mia "ignoranza"

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 13:04:04 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con i top di solito il massimo é 4000 a intervento (in due giorni), ma tu non hai chiesto a un top quindi non saprei.....dipende molto dalla tua donor, il chirurgo valuta la capacità della stessa e di conseguenza la quantità di uf prelevabili....non é uguale per tutti
Cavelo

gabri147
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 16:01:43 Invia a gabri147 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caspita sono sfiduciato... per riempire una testa dove di capelli ce ne sono ancora quanti graft servono? io credo di essere un norword 3

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 17:06:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Manda le foto della tua condizione al doc,così che possa darti indicativamente un'idea o meglio ancora incontralo per un consulto

gabri147
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 10:12:46 Invia a gabri147 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho fatto di meglio ho fissato un incontro con lui nella data più vicina, 23 gennaio che è tra ben 3 mesi :(

intanto provo a contattare anche koray, in caso sapete se almeno per la visita si può fare in Italia? O devo fare tutto in Turchia?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 14:13:01 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la visita dal vivo è chiaro che devi aspettare quando fa i consulti in Italia o andare in clinica da lui, ma questo vale per tutti i chirurghi esteri.
L'alternativa migliore è il consulto online, li contatti per e-mail , mandi le foto come te le richiedono loro e inizi a farti un idea della tua situazione.

gabri147
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 16:34:57 Invia a gabri147 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono ancora io, guardate questo link... è una stupidaggine?

http://www.trapiantocapelli.info/costi.php

palindromodgl
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 18:03:02 Invia a palindromodgl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Gabri,
se non vado errato ho inserito un thread con lo stesso topic....
sono interessato (o quantomeno incuriosito), attendiamo che qualcuno di esperto ci risponda (grazie in anticipo a chi vorrà farlo)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata