IESON - la community anticalvizie - Opinione anti androgeno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danmailand
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Milano

84 Messaggi

Salve a tutti,

come promesso torno a farmi sentire per informarvi sull´andamento delle applicazioni di L-Recapin, anti androgeno blando che molti di voi conoscono e del quale abbiamo piu´volte discusso.

Confesso che due settimane di applicazione sono molto poche per poter constatare miglioramenti anche solo fantomatici, tuttavia ho deciso di postare le foto del prima e dopo per avere una vostra opinione obiettiva e spassionata sulla mia situazione capillare

Dopo

Immagine:

98,43 KB

Prima

Immagine:

104,16 KB

Tenete conto del fatto che, nella foto del prima i capelli sono appena lavati e che la foto del dopo ha una luce differente e che i capelli non sono puliti.

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 12:21:22 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungo qualche informazione in piu´ per comprendere meglio la situazione:

ho 33 anni, il vertex é diradato allo stesso modo da circa 4.

Utilizzo da due anni minox 5% in questo caso abbinato a Recapin lozione + shampoo, alterno lo shampoo recapin ad uno naturale all´Henné.
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 14:56:52 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusami sei passato dal dermatologo ?

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 15:08:00 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vado domani per la prima volta in 4 anni, vediamo cosa mi consiglia

come mai? Secondo te posso migliorare la situazione?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 15:35:11 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me hai grosse possibilità di miglioramento
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 15:37:00 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh speriamo bene :-)

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 16:12:47 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con finasteride chiuderesti al 100%..
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 16:25:09 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sentiamo Cosa dice il dermatologo, non so perche´ma della fina ho paura.... so che é una stupidata ma non mi attrae

judoboy
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: Palermo

75 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 17:20:29 Invia a judoboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Danmailand

Salve a tutti,

come promesso torno a farmi sentire per informarvi sull´andamento delle applicazioni di L-Recapin, anti androgeno blando che molti di voi conoscono e del quale abbiamo piu´volte discusso.

Confesso che due settimane di applicazione sono molto poche per poter constatare miglioramenti anche solo fantomatici, tuttavia ho deciso di postare le foto del prima e dopo per avere una vostra opinione obiettiva e spassionata sulla mia situazione capillare

Dopo

Immagine:

98,43 KB

Prima

Immagine:

104,16 KB

Tenete conto del fatto che, nella foto del prima i capelli sono appena lavati e che la foto del dopo ha una luce differente e che i capelli non sono puliti.

CIAO , perdonami ma hai tinto i capelli?
La Democrazia: controllo quotidiano dell' esercizio del potere.

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 17:30:51 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ricrescono ricresco stai tranquillo

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 17:42:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' una luce molto diversa e non permette confronti seri, la situazione potrebbe essere dall'invariata a leggermente migliorata.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 20:17:13 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La situazione è leggermente migliorata, ma ciò è da attribuire ovviamente al solo minoxidil.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 21:20:37 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luce diversa e colore dei capelli diverso.. cioè dai, ingiudicabile..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 22:36:16 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora,

la luce é diversa e non so come mai sia cosi´diversa, é davvero strano cmq sotto la luce ho i capelli castano chiari.
Se dovesse esserci un miglioramento non é attribuibile al minoxidil dato che quando ho scattato la foto del prima giá lo applicavo da almeno 2 anni, non ho mai smesso.

Ad ogni modo potrebbe essere che il prodotto dia un buon effetto estetico ma dopo solo 2 settimane é impossibile parlare di risultati tangibili

Domani vado dal dermatologo e vi aggiorno, poi in futuro scattero´altre foto per tenervi al corrente

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2014 : 23:20:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, dopo due settimane non puoi attribuire il merito a nulla, diciamo che se sei migliorato non è per il Recapin, ma per qualcosa che hai iniziato prima...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 12:23:54 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse qui si vede un attimino meglio

Immagine:

96,11 KB

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 13:45:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vede uguale, oppure volevi dire che quest'ultima è meglio, certo è meglio, ma devi tenere conto di luce e angolazione e comunque in 15 gg non può cambiare niente.

Ciao

MA - r l i n

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 14:51:19 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in 15 gg non puoi cambiare niente, ma sicuramente in 2 anni, se niente si è mosso, non inizia certamente a funzionare dopo il secondo anno.
Dunque probabilmente è solamente un effetto estetico dovuto al Recapin.
E quindi possiamo effettivamente dare merito al Recapin per il miglioramento, estetico o non estetico che sia.
Certamente può essere già un inizio il fatto che esteticamente ci sia stato un miglioramento. Questa cosa accade peraltro con la lozione nutritiva Reglandin, con la finasteride e con il casco laser (intendo dire che si inizia sempre con gli effetti estetici per poi vedere .. )

Quel che è sicuro al 9miliardesimo% è che non è grazie al minoxidil.
Questo per una questione di matematica.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 15:10:05 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si esatto ma comunque, dato che considero la mia situazione non irrecuperabile, mi interessava sapere la vostra opinione in qualitá di esperti e conoscitori del settore, se posso sperare, chiaramente utilizzando i farmaci adeguati, in una ricrescita decente.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 15:34:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' una di quelle non molte situazioni recuperabili con le cure standard (fina e minox).

Ciao

MA - r l i n

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 08:52:14 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin,

ieri sono stato dal dermatologo. Premetto che abito ancora all´estero e qui i Medici, per quanto ne si dica, non sono competenti e disponibili come in Italia.
Sta di fatto che, in poche parole, mi ha lasciato intendere che per l´androgenetica non c´e´nulla da fare, sarei costretto a usare una lozione o a prendere una pastiglia tutta la vita.

A parte che di queste informazioni ero giá da tempo al Corrente, comunque non mi Hanno trattato bene, sono stato io a doverlo convincere a prescrivermi almeno (dato che la fina non voleva darmela) una nuova composizione di Minox 5% galenico diversa da quella che ho usato fino ad ora e che non mi era stata prescritta ma mi facevo portare da un amico.

Il preparato é cosi´composto:

Minox 5.0
17 beta E2 0.003
Propilene glicolico 15.0
Etanolo 70%

Da adesso in poi, oltre a Recapin provero´ad applicare questa nuova composizione di Minox, appunto diversa da quella che usavo e vedro´se cambiar medico oppure tamponare fino all´anno prossimo quando mi ritrasferiro´a Milano e potro´ farmi consigliare da un medico serio e competente.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 09:11:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavoli, con l'estradiolo "vero"...che dovrebbe essere la cosa più potente contro l'aga (ma forse più per il frontale...).

Inutile a questo punto parlare di eventuali risultati del Recapin, la cosa non avrebbe senso...

Ciao

MA - r l i n

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 09:55:43 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Recapin shampoo e lozione danno corpo al Capello rendendolo parecchio robusto ma credo niente di piu´; continuero´ ad applicarlo dopo i lavaggi perche´é un buon prodotto gradevole
. Per il resto vi terro´informati sull´applicazione regolare del nuovo preparato, vediamo Cosa succede.

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 14:44:24 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facci sapere anche riguardo alla presenza di eventuali sides, visto che andrai ad applicare il beta estradiolo, a quanto ho capito..

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 15:55:47 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi tengo aggiornati

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 12:42:49 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ho scritto una stupidata,
nella lozione non c´e´il beta estradiolo ma l´estradiolo alfa

Penso sia diverso, no?

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 13:40:45 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si direi abbastanza diverso...

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 15:47:48 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l´alfa topico non crea sides di solito, il beta sarebbe piu´pericoloso

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 16:25:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E io che stavo per raggiungerti nel paradiso del beta estradiolo...L'alfa a quella % è un po'pochino

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 17:17:05 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh lo so, ma magari fa qualcosa dato che non l´ho mai usato

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata