IESON - la community anticalvizie - finasteride vs Palmetto saw efficacia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonelywolf881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

40 Messaggi

prendo due compresse di palmettpnsaw della biovea, mi sapete dire se ê ugualmente efficace alla finasteride o in che proporzione? grazie.

lasciate ogni speranza o voi che diradate

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 10:59:06 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non fa un cacchio, se devi prendere quella roba, tieniti i soldi, resti pelato ma almeno hai il portafogli più gonfio.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 12:29:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' meno efficace , comunwue dioende dalla titolazione si usa in casi di aga lieve o per stabilizzare
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 12:04:10 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi mi consigliate di cambiare in finasteride? ho 26 anni ed ho una aga lieve ma. abbastanza visibile sul vertex e sulle tempie, anche se in queste ultime credo che in parte sia fisiologica. Meglio una terapia un po' più forte quindi? e tra quanto tempo ci sarebbe la fase della stabilizzazione?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 12:12:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile entrare nel merito di scelte teraputiche a distanza mi spiace
Saluti

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 16:42:02 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto, altrimenti impossibile giudicare la situazione.

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 15:18:42 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.dropbox.com/s/s53i6inofqhj6af/CameraZOOM-20141020150449855.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/o9bsd5bad0zluvb/20141020_151506.jpg?dl=0

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 15:25:10 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a rivedere le foto in effetti la situazione sembra peggio di quanto pensassi, non so se per la luce che cade impietosa o altro.

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 18:05:04 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai il vertex un po consumato ti consiglio di farti vedere da qualche dermatologo esperto di capelli, non dal primo che capita...sarà lui a dirti la gravità della tua aga e se sarà sufficiente la serenoa o se è il caso di passare subito a fina, oltre al minoxidil ovviamente

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 23:04:14 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto è che attualmente vorrei evitare certe spese.... magari in futuro me lo potrò permettere ma adesso purtroppo sono anche senza lavoro e si sa certe visite costano. Non è che potreste darmi un parere qui, solo un parere si intende, non vincolante e con nessun valore medico? Mi rivolgo eventualmente al dottor Gigli. grazie per la comprensione.

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 09:20:53 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel tuo caso sembra proprio necessaria una cura più forte..fina+minox
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 10:14:52 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fai una foto anche del mid e del frontale.... comunque credo che perlomeno la fina sia necessaria

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 13:34:04 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci vuole una cura farmacologica, comunwue deve farsi seguire da un medico eviti l' automedicazione dia retta
Saluti

alegio88
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 01:39:08 Invia a alegio88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
differenze invece di effetti collaterali tra palmetto e proscar/propecia?
è quello che mi blocca un pò...

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

43 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 11:44:11 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda ovviamente i farmaci a differenza degli integratori possono avere effetti collaterli..
Le percentuali sono abbastanza basse e vanno verificate su se stessi senza farsi influenzare psicologicamente.
Se avverti dei sides interrompi e tutto torna come prima in poco tempo :D

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata