IESON - la community anticalvizie - minox su capelli sporchi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, di solito applico il minox dopo pranzo, e facendo lo shampoo la sera prima i capelli arrivano puliti all'applicazione.

In questi giorni però non ho potuto lavare i capelli, diciamo che sono molto sporchi, e in pratica ieri e oggi ho applicato il minox sui capelli sporchi.

Non credo che queste due applicazioni possano fare la differenza, ma è tanto importante applicarlo rigorosamente a capelli puliti o se qualche volta capita che li abbia sporchi non fa niente?

Mi faccio questa domanda perchè sono 15 giorni che lo applico, e non vorrei compromettere il lavoro del minox proprio agli inizi

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 13:32:15 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe preferibile per un miglior assorbimento però non ti formalizzare. Tu massaggia la cute e anche se ne assorbisse meno qualche volta non si compromette nulla.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 13:39:11 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, io poi lo applico solo su tempie e frontale quindi non penso possa compromettere molto. I capelli erano davvero sporchi però, per precauzione ho applicato qualche goccia in più.

Per massaggiare cosa intendi? Io ci sto 5 minuti, giusto il tempo di applicare il prodotto e spalmarlo un po' in moda che non coli, poi il corvinex si asciuga subito quindi mi viene difficile massaggiare
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 13:46:57 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
massaggialo con i polpastrelli per farlo penetrare
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 13:52:26 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, devo dire che fino ad ora non l'ho fatto, o meglio mi sono limitato a ''spalmarlo'' con le dita... mica cambia molto?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata