IESON - la community anticalvizie - Strip vs fue
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

641 Messaggi

Vuoi l'effluvio vuoi la calvizie che avanza, mi sto convincendo sempre più per un autotrapianto.

Ultimamente, sopratutto bazzicando sui forum, sto cambiando idea e mi sto avvicinando alla tecnica strip.

Ci sono troppi casi, anche di top, dove la ricrescita é bassa o dove comunque il risultato non é soddisfacente, sopratutto per casi estesi come il mio.
Diciamo che la specificità della pelle e dei capelli di ogni paziente gioca un ruolo troppo alto per un trapianto FUE.

La strip é un bel fardello, perché non ci si potrà mai rasare, e non si potrà mai sapere come si evolve la calvizie. In piu' c'é un post operatorio da affrontare che non é banale. Alcune foto sono scoraggianti, dove anche le aree della donor attorno alla cicatrice perdono capelli.

Pero', sopratutto vedendo i casi di Hasson, malgrado le enormi cicatrici, si puo' dire che ci prende sempre. Voglio dire a volte fa delle cose mirabolanti. ANche tra i report dei pazienti é raro notare un mezzo risultato, anzi direi mai.
Temo he sia l'unica strada per chi come me é destinato a perdere crown e mid.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata