IESON - la community anticalvizie - Arnica Artiglio del Diavolo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

FrameworkNet
Membro Junior

propecia

88 Messaggi

Ho questa Arnica pomata omeopatica, ho letto su internet che è il naturale del voltaren che sui capelli grazie all'inibizione della prostagladite(ho scritto bene?) sembra fare qualcosa..

Ho provato a spalmare per qualche giorno su una piccola zona del frontale diratata sempre infiammata e ragazzi la cuta mi sembra tornata in condizioni normali! non parlo di ricrescita ovviamente.

ora non so se continuare nel tempo visto i problemi a lungo andare che può causare il voltaren, avete qualche testimonianza o chiarimento in merito all'utilizzo per capelli dell'arnica?

grazie

Fenderman
Membro Senior

962 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 12:55:08 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,
credo che con il prodotto che stai usando,trattandosi di prodotti omeopatici,non puoi andare incontro a rischi simili a quelli dell'uso di farmaci.
Io ho usato per vari mesi l'arnica gel (non omeopatico) al quale addizionavo il 2% di tea tree o.e. e non ho avuto assolutamente nessun problema.
c'è anche una discussione in merito:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59570
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 22:27:10 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sa che come pomata nn è equiparabile al voltaren mi riferisco come ricrescita (di cui si parla ma di prove tangibili ancora nessuna)cè gente che parla di ricrescita
ma di foto nessuno osa postarle ,quindi di vero io ci vedo ben poco .
nel tuo caso continua con l'arnica che sicuramente male nn ti fara'

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 23:23:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'arnica è stata provata abbastanza a lungo qui, non mi pare che abbia dato risultati importanti. Io ho ancora quella spray, e la sto utilizzando per il viso, perlomeno rinfresca.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata