IESON - la community anticalvizie - crema all'idrocortisone
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Ciao a tutti. Vorrei cominciare a utilizzare l'idrocortisone. Ho chiesto a Johnny se ha qualcosa, lui mi ha detto di avere una crema alla'idrocortisone allo 0,5%. Secondo voi va bene? E se si quanti grammi al giorno dovrei applicarne?

Grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 18:59:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me,per il prezzo che ha,puoi tranquillamente prendere il locoidon in farmacia (eviterei la crema,quindi soluzione cutanea)
Torna all'inizio della Pagina

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 21:32:06 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto costa il locoidon in farmacia?

kiske202
Mentor

kiske

2673 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 22:15:55 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tre euro e qualcosa...

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 22:30:36 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io già prendo finasteride e minoxidil 5%, il locoidon mi può dare un ulteriore aiuto oppure è inutile?

lavezz
Membro Junior

Regione: Abruzzo

75 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 23:43:01 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puó dare un'ulteriore aiuto sicuramente. Leggi l'articolo del dott Marliani sull'idrocortisone.

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 01:26:44 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il minox 5% non provoca caduta indotta??
Sapevo del 2% associato al locoidon, ma si incorre il rischio di assottigliamento della cute

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 01:48:11 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi col minox 5% è meglio non usare pure il locoidon?

kiske202
Mentor

kiske

2673 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 09:41:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usalo tranquillamente 3 volte a settimana,fai dei cicli (di solito si inserisce nei periodi di effluvio ),contrasta tricodinia,prurito,aiuta ad evitare l'atrofia del bulbo ed è un blando antiandrogeno

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 11:32:32 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che ho capito però, non serve solo per l'effluvio ma anche per l'androgenetica

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 11:59:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In crema per il cuoio capelluto none' il caso semmai in lozione
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 14:42:26 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come mai costa così poco sto locoidon?

kiske202
Mentor

kiske

2673 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 15:09:09 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per una volta che qualcosa è abbordabile...Conta che comunque è un boccettino da 30 Ml

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 18:17:19 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quando utilizzo locoidon i miei capelli sono tornati a sorridere

lo utilizzo da 2 mesi

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 19:55:44 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va be... Ma 60 ml di minox 5% se lo compri in farmacia credo che spendi sui 50 euro. Poi va be io lo pago 7 euro perché compro da Jonny.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 23:31:50 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma si può applicare dopo il minox? Ad esempio 10 minuti dopo?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 07:12:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In lozione si
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 12:29:12 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore, qual è il meccanismo tramite il quale il locoidon ha effetti benefici per la calvizie di tipo androgenetico.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 22:54:57 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

In lozione si
Saluti

Perfetto, grazie mille dottore aggiungerò il locoidon alla mia terapia
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 13:44:37 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene metterlo solo una volta al giorno il locoidon? Sul foglietto c'è scritto 2-4 volte al giorno.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 13:55:26 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate tanto ma io ho comprato sto locoidon soluzione cutanea da 30 ml.... Ma non ha la pipetta come il minoxidil, cioè sono gocce. Io come cacchio faccio a sapere quanti ml ne sto applicando?

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 19:36:37 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci fosse uno che risponde

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata