IESON - la community anticalvizie - Minox e pettinarsi, si disperde il prodotto?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Salve a tutti.

Premetto che applico il minox solo in zona tempie e frontale, e per farlo sposto i capelli con il pettine.

Porto due ciuffi ai lati (così da coprire il diradamento), quindi quando vado a ripettinare i capelli il pettine passa leggermente sopra la zona di applicazione (anche se poco, cerco di toccare solo i capelli).
Ad ogni modo, di solito mi pettino 5-10 minuti dopo l'applicazione, però a volte quando vado di fretta anche pochi minuti dopo.

Quindi, sono cose che posso fare o compromettono l'efficacia?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 15:03:21 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di mrsolodolo

Salve a tutti.

Premetto che applico il minox solo in zona tempie e frontale, e per farlo sposto i capelli con il pettine.

Porto due ciuffi ai lati (così da coprire il diradamento), quindi quando vado a ripettinare i capelli il pettine passa leggermente sopra la zona di applicazione (anche se poco, cerco di toccare solo i capelli).
Ad ogni modo, di solito mi pettino 5-10 minuti dopo l'applicazione, però a volte quando vado di fretta anche pochi minuti dopo.

Applica il minox sulla cute, passa i polpastrelli per far assorbire un po'..
Poi non pensarci più!
Anche se un po' di minox va sui capelli non succede nulla, nel caso mettine solo un po' di più.
Prima di tutto il rispetto, sempre...
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 15:09:57 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
F.Web ha scritto:

Messaggio di mrsolodolo

Salve a tutti.

Applica il minox sulla cute, passa i polpastrelli per far assorbire un po'..
Poi non pensarci più!
Anche se un po' di minox va sui capelli non succede nulla, nel caso mettine solo un po' di più.

Infatti un po di minox mi va sempre sui capelli, credo sia impossibile lasciarli completamente puliti!

Quindi in pratica mi stai dicendo che dopo aver fatto assorbire è massaggiato un po', posso pettinarmi (ovviamente senza essere troppo insistente)?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 14:18:20 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno potrebbe darmi una conferma? :D

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 21:15:33 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tranquillo puoi pettinarti
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata