IESON - la community anticalvizie - usare o no integratori
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ar82
Membro Attivo

W il K-max

Regione: Abruzzo

298 Messaggi

salve ,premetto ho 32 anni e son circa 10 anni che combatto l alopecia androgenetica,ho usato di tutto,dala fina alla duta,minoxidil anti-dht naturali,beh devo dire nulla che mi desse un risultato diverso,insomma adesso nonson calvo,uso solo fina 1 mg al giorno,ma di questi periodi il cambio stagione vedo i capelli piu sottili e meno coprenti,ma cmq non ho stempiaure o zone calve,son semplicemente un po diradato,e volendo contrastare il perdiodo di cambio stagione,mi ero orientato su prodotti k-max,sinceramente farei pure a meno di prender la fina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 18:30:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se prendi la fina e non ti da sides dovresti continuare con questa, di sicuro i naturali non possono fare di più di fina.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

ar82
Membro Attivo

W il K-max

Regione: Abruzzo

298 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 12:52:06 Invia a ar82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendo solo fina,ma che dire,forse l unico risultato è che se non l avessi presa forse ora sarei piu' diradato!boh..non è che noti grandi differenze,cmq la mia domanda era anche per capire se l associazione in questo periodo di cambio stagione ad un integratore specifico poteva migliorare l efficacia del trattamento con fina,pero' non saprei su cosa orientarmi--

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 18:44:00 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti integrare con b-mineral complex per un paio di mesi per sopperire eventuali carenze di vitamine del gruppo b e minerali e con omega 3 (azione anti infiammatoria).

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 21:18:00 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè non utilizzi più minoxidil?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata