IESON - la community anticalvizie - Minoxidil su zone non affette da AGA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti.

Qualche tempo fa leggevo una discussione sull'uso del minox in zone come la barba, cioè zone che non risentono del dht. Se ho capito bene, in parole povere il minox accelera la crescita del pelo ovunque ci sia un bulbo.

Nel caso della barba, una volta data la "spinta", si poteva sospendere l'applicazione senza che poi la barba crescita col minox cadesse.

Da qui mi viene da pensare: che succederebbe se applicassi il minox su capelli sani, come ad esempio ai lati della testa? Crescerebbero più forti e spessi? E se sospendessi la cura?

Forse è una domanda stupida ma ho fatto 2+2 :D

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

luca55
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: caserta

35 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 23:20:32 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non succede niente se sono sani ricrescita Boero di nuovo sani ... almeno così a detto il mio dott
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2014 : 08:56:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lasci stare
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata