IESON - la community anticalvizie - AUBREY ORGANICS, parliamone
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Essendo alla ricerca di qualche prodotto da alternare a joico mi sono imbattuto in questa marca: aubrey organics. É una marca americana che a quanto pare usa ingredienti naturali di altissima qualità.

Ho sentito parlare molto ma molto bene di questa marca, a detta di molti la bellezza dei capelli dopo aver usato questi prodotti è imparagonabile...

Questa è la linea GPB, vi posto il link del balsamo

http://www.aubrey-organics.com/ProductInfo/001A.aspx

Potete trovare tutti i prodotti su ecco verde... Il prezzo è altino (15€ balsamo e 15 shampoo) e volevo provarli, ma prima di cacciare 30 e passa euro volevo qualche parere! Cche ne pensate?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 08:03:57 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non ho mai utilizzato un balsamo in vita mia..

Anche perchè me ne frego se il capello risulterà più morbido e lucido, visto che poi ci metto il gel..
Più che altro, può dare una mano a rendere i capelli più voluminosi e farli sembrare quindi più "densi"?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 10:02:51 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo la mia esperienza si, a me personalmente ha aiutato moltissimo a rendere il capello in generale più bello (volume, lucidità, morbidezza ecc), ora lo uso ogni volta che faccio lo shampoo...
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 21:20:36 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di regola dovrebbe essere imprescindibile l'uso del balsamo che oltre a migliore l'effetto estetico protegge le lunghezze dagli agenti esterni. Tutti i dermatologi consigliano l'ultilizzo del balsamo ad ogni lavaggio dopo lo shampoo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata