IESON - la community anticalvizie - Correre ai ripari...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lestath
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Torino

5 Messaggi

Buongiorno a tutti, ho scoperto da poco questo valido forum e ho deciso di partecipare attivamente ponendovi anche il mio problema. Negli ultimi due anni ho avuto una preoccupante perdita di capelli e adesso queste sono le mie condizioni

Inoltre ho sentito parlare bene di questo prodotto
http://pharmasimple.com/en/p/65843-cystine-b6-bailleul-hair-loss-lotion-fl-2x-60-ml

Cosa ne pensate?

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno :)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 12:42:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e' un aga di media gravita' ha bisogno certamente di cure farmacologiche si rivolga in primnis ad unbdermatoologo esperto incvapelli
sasluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 15:06:45 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62846

Lestath
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 15:26:09 Invia a Lestath un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per aver risposto.

Ho letto la discussione e mi pare di aver capito che nessuno di voi ha avuto esperienze dirette col prodotto.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 15:55:30 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quel prodotto non lo conosco, comunque, il diradamento comincia a essere preoccupante soprattutto perchè mi pare che nelle foto non hai usato il flash quindi si vede di meno. Secondo me hai bisogno perlomeno della finasteride.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 17:15:18 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Segui il consiglio del doc, a mio avviso inevitabile fina + minox.
No fina no party

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 18:36:53 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto. Età?

Lestath
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 10:40:44 Invia a Lestath un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi consigliate la Propecia. Ho 28 anni. Grazie cmq a tutti per aver risposto!

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 12:23:20 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente si.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 14:21:30 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io consiglio la finasteride ma di sicuro non consiglio il propecia

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 18:43:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar/4 e con quel che risparmi un buon topico

Lestath
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 20:46:13 Invia a Lestath un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che topico? grazie a tutti per le risposte!

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 21:04:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minox con antiandrogeni (senza glicole se sei predisposto a dermatiti)

Lestath
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 10:51:44 Invia a Lestath un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene, ho visto alcune lozioni Derchos con aminoxidil, oppure meglio una lozione farmaceutica di minoxidil 2% o 5% ?

daniele80
Mentor

1401 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 11:42:23 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcosa l'aminexil fa...ma il minoxidil è il farmaco corretto.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata