IESON - la community anticalvizie - Integratore Trikos ... Che ne pensate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

http://www.prodotti-bio.com/stop-caduta-capelli/13-integratore-per-capelli.html

Poi c'è anche

http://www.prodotti-bio.com/stop-caduta-capelli/15-anticaduta-capelli-serenoa-aloe.html

E anche questo

http://www.prodotti-bio.com/stop-caduta-capelli/10-shampoo-anticaduta-capelli.html

Cosa ne pensate?

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 23:29:59 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La lozione anticaduta a base di serenoa e aloe (secondo link), con estratti vegetali di ginseng e ortica sembra interessante. Vorrei conoscere anche il parere di esperti tipo Marlin su questo prodotto: la domanda è, potrebbe essere un alternativa naturale alla fina topica?
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5

290 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 23:33:09 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Step87 ha scritto:

La lozione anticaduta a base di serenoa e aloe (secondo link), con estratti vegetali di ginseng e ortica sembra interessante. Vorrei conoscere anche il parere di esperti tipo Marlin su questo prodotto: la domanda è, potrebbe essere un alternativa naturale alla fina topica?

Bhè magari per avere buoni benefici bisogna usare Shampoo, Lozione e integratore dello stesso prodotto. Io credo che solo la Lozione e shampoo non ci fai molto perché il male è all'interno.

Step87
Membro Attivo

ataru

253 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 23:46:27 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joel94 ha scritto:

Step87 ha scritto:

Bhè magari per avere buoni benefici bisogna usare Shampoo, Lozione e integratore dello stesso prodotto. Io credo che solo la Lozione e shampoo non ci fai molto perché il male è all'interno.

Infatti non penso di utilizzare la lozione da sola. Penso che abbinandola ad un anti dht naturale sistemico (saw palmetto/latte di cocco, semi di zucca) possa avere un senso.
Per quanto riguarda l'integratore non è altro che un multivitaminico multiminerale; penso sia migliore il b-mineral complex comunque e sicuramente più economico.

Joel94
Membro Attivo

reflex5

290 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 00:32:59 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Step87 ha scritto:

Joel94 ha scritto:

Step87 ha scritto:

Infatti non penso di utilizzare la lozione da sola. Penso che abbinandola ad un anti dht naturale sistemico (saw palmetto/latte di cocco, semi di zucca) possa avere un senso.
Per quanto riguarda l'integratore non è altro che un multivitaminico multiminerale; penso sia migliore il b-mineral complex comunque e sicuramente più economico.

Bhè l'integratore Trikos contiene la serenoa non è un normale integratore.

fines
Membro Attivo

Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 09:52:50 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il prostafactors decisamente piu' economico è molto ma molto piu' efficace com andi dht

Minion
Nuovo Membro

ataru

Regione: Lombardia
Città: Pavia

30 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 11:08:29 Invia a Minion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh...l'integratore Trikos contiene talmente poca serenoa che credo sia come se non fosse presente. Ed anche le altre cose mi sembrano veramente inserite a dosaggi molto bassi.
Conviene credo orientarsi su un integratore titolato con sola serenoa (o al max prostafactor) ed integrare eventualmente il resto separatamente.

Step87
Membro Attivo

ataru

253 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 19:23:05 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minion ha scritto:

Beh...l'integratore Trikos contiene talmente poca serenoa che credo sia come se non fosse presente. Ed anche le altre cose mi sembrano veramente inserite a dosaggi molto bassi.
Conviene credo orientarsi su un integratore titolato con sola serenoa (o al max prostafactor) ed integrare eventualmente il resto separatamente.

Quoto. Cosa ne pensate invece della lozione a base di serenoa ?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata