IESON - la community anticalvizie - Soluzione colore giallo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danodino516
Nuovo Membro

9 Messaggi

Salve a tutti,faccio da un anno terapia con lozione galenica contenete minoxidil.
Ho notato che quando compro e uso le prime volte la lozione e' di colore quasi trasparente, dopo un po' la colorazione diventa giallastra e alle volte ho notato anche un po di precipitazione (polverina bianca) sul fondo del barattolo.
Mi chiedevo se quando accade ciò devo ordinare in farmacia una nuova soluzione o posso continuare a usare quella attuale?
A voi capita?
Faccio questa domanda perchè ho paura che i componenti all'interno diventino inefficaci quando la soluzione diventa di colore giallastro.
Saluti e grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 00:02:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dovrebbe cambiare colore...e nemmeno precipitare.Se agitandola brevemente il precipitato persiste,la cambierei (assieme alla farmacia)
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 01:10:04 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Non dovrebbe cambiare colore...e nemmeno precipitare.Se agitandola brevemente il precipitato persiste,la cambierei (assieme alla farmacia)

direi lo stesso. Riportala in farmacia e chiedi.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 07:12:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il colre giallastro puo' essere nirmale i ore ipitati no
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Danodino516
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 00:53:52 Invia a Danodino516 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, beh il precipitato non è' tanto , è solo un pochetto non eccessivo, provvederò a cambiarlo appena inizio a notare che si forma

Danodino516
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 00:56:18 Invia a Danodino516 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh il precipitato non è' tanto è' solo un pochetto, se agito non c'è più poi dopo un po riscende , provvederò a cambiarlo appena si forma
Grazie ancora per le rispsote

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata