IESON - la community anticalvizie - Consiglio minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giuliosak
Membro Attivo

Regione: Lombardia

321 Messaggi

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale minox industriale comprare che non contenga glicole e che non unga troppo.
Grazie,

daniele80
Mentor

1389 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 01:08:18 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che contenga poco glicole (20%) il Corvinex, mentre senza glicole il Perfect hair della stessa casa produttrice.
Se hai capelli molto corti allora il foam.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 08:10:28 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io al momento uso foam
No fina no party

Minion
Nuovo Membro

ataru

Città: Pavia

30 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 11:02:06 Invia a Minion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io da 7 mesi uso Corvinex 5%...a parte il fatto che incolla i capelli...zero irritazioni ed asciuga subito

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 12:17:45 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per i consigli. Attualmente uso lo Spectral DNC. Non mi causa irritazioni, ma la produzione di sebo aumenta enormemente e io ho già di base i capelli grassi, quindi volevo un prodotto totalmente senza glicole.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 14:39:24 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non hai problemi di soldi, c'è pure lo spectral dnc

luca55
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: caserta

35 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 23:25:16 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minixmen come lo vedete costa na cifra ..... nn conosco gli altri e kiedo a voi se vale quel Ke costa

luca55
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: caserta

35 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 23:25:51 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minixmen come lo vedete costa na cifra ..... nn conosco gli altri e kiedo a voi se vale quel Ke costa

daniele80
Mentor

1389 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2014 : 03:23:13 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lascia stare...glicole al 50% e minox. Ce ne sono altri "più completi" e ad un prezzo inferiore. E'uguale al kirkland o allo Spectral uhp ma costa solo molto di più.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 16:08:13 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi mi sembra di capire che l'unico prodotto liquido (non foam) senza glicole sia il Perfect Hair...?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata