IESON - la community anticalvizie - Come mascherare questo diradamento?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dandi91
Membro Attivo

fry3

Regione: Campania
Città: napoli

134 Messaggi

salve...premetto che mi sto curando con minoxidil 5% da 25 giorni e ho notato un peggioramento sarà caduta indotta?

che colore scegliere per mascherare il mio diradamento
castano chiaro o biondo scuro? kmax o toppik?

Immagine:

145,1 KB

Immagine:

91,43 KB

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 05:17:00 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Toppik
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

dandi91
Membro Attivo

fry3

134 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 06:44:24 Invia a dandi91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che colore scegliere? :(

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 08:12:48 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io se proprio non ti imbarazza in quanto davvero poco evidente con una piega dei capelli giusta lo eviterei perchè guarda che ne diventi schiavo. Primo perchè ti vedi bene e quando ti lavi i capelli ti senti sempre peggio perchè ti sembri sempre peggiorato, secondo perchè devi sempre stare attento che non ti sgamino.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 08:37:37 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, ne dovrebbe mettere giusto un pochino nella parte frontale, dove ha quel piccolo "buco". (simile al mio, e infatti presto inizierò anch'io ad usare il toppik) :)
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

dandi91
Membro Attivo

fry3

134 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 11:10:18 Invia a dandi91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi grazie per le risposte. ..visto che ho 23 anni a 25 ho intenzione di farmi l autotrapianto.
ho deciso di prendere il k max ma ho un dubbio biondo scuro o castano chiaro ? Risolviamo questo mio dilemma :D

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 11:21:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Autotrapianto? ma se stai benissimo..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

dandi91
Membro Attivo

fry3

134 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 11:25:21 Invia a dandi91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se dovesse rimanere cosi la situazione non lo faccio ....
Nn credo che nei prossimi due anni la situazione rimanere invariata...salvo miracoli del minoxidil 5%

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 11:38:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ricordo che l'AGA si cura sì col minox, ma anche con finasteride. Parlare di autotrapianto nel tuo caso è davvero prematuro e per questo non ha senso.

Curati con le terapie classiche facendoti seguire da un derma specializzato in capelli, e l 'autotrapianto lo farai casomai molto più avanti.
No fina no party

dandi91
Membro Attivo

fry3

134 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 11:50:43 Invia a dandi91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao james....la fina lo usato quando avevo 21 anni prescritta sempre da u dermatologo ...
nn la userò mai più dolori al petto mi sentivo sempre stanco a 21 anni potevo fare l amore soltanto una volta xke x avere una seconda erezione se ne parlava il giorno seguente quindi e un farmaco che sottolineo su di me che mi fa solo male...
Cmq stiamo andando fuori tema il castano chiaro e veramente castano chiaro tipo tintura oppure e più scuro?

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 11:58:38 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prenderei biondo medio, o scuro... Non castano chiaro.

dandi91
Membro Attivo

fry3

134 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 13:31:36 Invia a dandi91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Blef parli x esperienza personale? Hai usato gia k max?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata