IESON - la community anticalvizie - aiuto scelta integratore x fusto capello
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

salve

mi sapete consigliare un buon integratore per migliorare la qualita' del capello ?

sono indeciso tra il bioscalin o hair formula

quale mi consigliate ?

grazie

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 10:16:47 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi il long life hair formula!
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 16:49:04 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'hair formula è il piu' completo ?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 22:32:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra quelli reperibili senza problemi in farmacia o in erboristeria, mi pare quello migliore, sopratutto l'ultima versione con MSM.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 23:31:20 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di revita

salve

mi sapete consigliare un buon integratore per migliorare la qualita' del capello ?

sono indeciso tra il bioscalin o hair formula

quale mi consigliate ?

grazie

Io uso Bioscalin e mi ci trovo molto bene l'altro prodotto non saprei dirti perché non l'ho mai usato.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 11:52:08 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Tra quelli reperibili senza problemi in farmacia o in erboristeria, mi pare quello migliore, sopratutto l'ultima versione con MSM.

Ciao

MA - r l i n

Marlin e tra quelli invece reperibili in assoluto anche con problemi e volendo anche da altre parti ?? in sostanza, dato che hai ristretto il campo, ti chiedo, allargando il campo?
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 14:13:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sarà sicuramente qualcosa di valido negli shop esteri, però a bene vedere non vale la pena fare salti mortali per qualcosa d'altro di questo genere, questo è già tra più validi in assoluto, a mio giudizio.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 14:30:54 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie!
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

MyI
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 15:39:58 Invia a MyI un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il long life hair formula è tutto naturale?

potrebbe avere qualche controindicazione per la tiroide?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata