IESON - la community anticalvizie - Il foligain ha minoxidil base o solfato?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Il mio dermatologo mi ha detto di controllare sull'etichetta se il minoxidil contenuto nel foligain è base o solfato, ma sull'etichetta non c'è scritto nulla. Io sono da poco passato dal minoxidil base galenico al foligain e vorrei sapere che tipo di minoxidil ci è contenuto. In generale i minoxidil industriali usano base o solfato? Il dermatologo mi ha detto che quello base è migliore del solfato, che ne viene assorbito di più.

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 14:19:57 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In genere gli industriali contengono il base, tipo, regaine, rogaine, aloxidil, minoximen, tricoxidil, minovital ecc, sul foligain et simila non saprei con certezza.
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 14:40:20 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è solfato solo se viene specificato..il foligan credo proprio sia minoxidil base

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2014 : 15:23:22 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei esserne sicuro di questa cosa, qualcuno sa dirmi con certezza?

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2014 : 16:15:37 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti conviene scrivere alla ditta e chiedere direttamente a loro.

Comunque, come è già stato detto, quando non specificato diversamente in genere si tratta di minoxidil base.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata