IESON - la community anticalvizie - Passaggio da corvinex a perfect dopo 1 solo mese
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, ho iniziato ad usare minox, e precisamente corvinex, circa 20 giorni fa. Il corvinex però mi attacca troppo i capelli, e per tale motivo vorrei passare al perfect, il più simile al corvinex.

Dopo un solo mese di cura può essere dannoso cambiare minox?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 11:38:00 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No nella maniera più assoluta.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 11:52:57 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io, se il corvinex nuova formulazione, continuasse ad essere così appiccicoso, passerò al perfect, mi lascia i capelli in uno stato vergognoso, al mattino non posso nemmeno pettinarli, devo per forza lavarli.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 12:01:02 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

No nella maniera più assoluta.

No nel senso che posso tranquillamente cambiare?

P.S ma sbaglio o da johnny il perfect costa quanto il corvinex? Ho sempre pensato costasse di più...
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 12:02:13 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Anche io, se il corvinex nuova formulazione, continuasse ad essere così appiccicoso, passerò al perfect, mi lascia i capelli in uno stato vergognoso, al mattino non posso nemmeno pettinarli, devo per forza lavarli.

In effetti appiccica troppo, ma ho visto che il perfect costa quanto il corvinex... a questo punto perché c'è ancora chi prende il corvinex?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1393 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 12:25:09 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un anno fà circa provai il Perfect. A me appiccicava quanto il Corvinex di ora.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 14:00:16 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che puoi passare, dopo 1 mese di applicazione il minox ha forse appena iniziato ad agire..

fino a poco tempo fa il perfect costava più del corvinex, che già non è economico..personalmente ho lasciato il corvinex, non tanto perchè appiccicasse, ma perchè iniziavo a dubitare del prodotto per i cambiamenti da lotto a lotto (ma pure nello stesso lotto!), anche visti i risultati..il perfect è della stessa ditta per cui ho preferito evitare, e non per una questione di prezzo in quanto quello che uso ora costa uguale..

in ogni caso vai tranquillo che puoi cambiare senza problemi, soprattutto se passi a perfect visto che i prodotti sono molto simili

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 14:23:21 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capito perfetto, onestamente non posso giudicare ancora il corvinex, sono al 24 giorno di applicazione ed è troppo presto, il mio unico dubbio è decidere se continuare con il perfect (quindi sempre la stessa casa del corvinex) o passare allo spectral, che pare più indicato per le tempie... mi preoccupa però la resa estetica di quest'ultimo

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 14:46:32 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spectral dnc crema è più indicato, ma la resa estetica è un problema

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 14:59:01 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E il dnc normale? In teoria, sarebbe meglio del perfect per la zona frontale?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 16:00:43 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me il migliore resta il perfect hair che è utile anche per l'hair line.
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 18:29:56 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima il corvinex non appiccicava, lasciava i capelli "polverosi", però pettinabili, per dire al mattino, di fretta, potevo sistemarli alla meno peggio e uscire. Ora sono proprio incollati, altro che appiccicume, però il perfect costa di più, mi pare che da Jhonny 4 boccette di perfect costino come 6 di corvinex, o qualcosina di meno.
Andrea Tucci perchè pensi che il perfect lavori anche sull'hair line? Mi pare che di diverso dal corvinex abbia solo il retinolo al posto del glicole, o sbaglio?

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 19:21:51 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Prima il corvinex non appiccicava, lasciava i capelli "polverosi", però pettinabili, per dire al mattino, di fretta, potevo sistemarli alla meno peggio e uscire. Ora sono proprio incollati, altro che appiccicume, però il perfect costa di più, mi pare che da Jhonny 4 boccette di perfect costino come 6 di corvinex, o qualcosina di meno.
Andrea Tucci perchè pensi che il perfect lavori anche sull'hair line? Mi pare che di diverso dal corvinex abbia solo il retinolo al posto del glicole, o sbaglio?

Io ho visto che johnny li vende allo stesso prezzo

Comunque credo si riferisse al fatto che è sempre minox, può funzionare come non funzionare sull'hl

casco.
-Terapie SOSPESE date:

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 19:48:13 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No ma ha altri componenti in più.
zagor

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 21:40:14 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa ha in più del corvinex?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 22:21:58 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mrsolo guarda meglio, la singola confezione ha lo stesso prezzo, però il pacco da 6 di corvinex costa qualche euro in più rispetto al pacco da 4 di perfect hair.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 23:38:03 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]BillyFarang ha scritto:

Mrsolo guarda meglio, la singola confezione ha lo stesso prezzo, però il pacco da 6 di corvinex costa qualche euro in più rispetto al pacco da 4 di perfect hair.
[/quote
Vero ma io comunque compro una boccetta alla volta finché non mi "stabilizzo" con un minox... Se dovessi avere risultati con il perfect ad esempio comprerei anche la scorta per 6 mesi

casco.
-Terapie SOSPESE date:

riccioliscio
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 23:00:38 Invia a riccioliscio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene, anzi male. Io uso lo Spectral DNC (quello liquido) dall'inizio dell'anno ed era non proprio malaccio come resa estetica, ma da qualche mese è assurdo di come ti attacca i capelli ed è impossibile pettinarli (io ce li ho abbastanza lunghetti) se non fai lo shampoo. Volevo appunto provare il perfect hair che a detta di tutti era il migliore come resa estetica ( si asciugava in pochi minuti) seguito a poca distanza dal corvinex (che ci metteva solo un po' di più), ma adesso mi dite che fanno schifo anche questi!! Ma perché li peggiorano?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata