IESON - la community anticalvizie - Trapianto Doctoralia (o Star Medical)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

palindromodgl
Nuovo Membro

6 Messaggi

buongiorno a tutti,
ho trovato un sito (www.trapiantocapelli.co) in cui si propone un autotrapianto FUE a poco più di 2.000 Euro tutto compreso (visite, anestesia, sala operatoria, chirurgo e anche PRP !!!). Affermano di comprimere i costi di ognuna di queste voci ed essere così economicamente iper-competitivi (parlano anche di 5.000 grafts in un'unica seduta, in pratica il costo è a forfait e non "x" Euro a follicolo come avviene per tutti gli altri).
Qualcuno ha avuto esperienza in merito o conosce qualcuno che si sia rivolto a loro ?
Sul sito affermano che prima dell'intervento al paziente verrebbero comunicati il nome del chirurgo ed il suo curriculum (n.ro di casi trattati).
Inutile dire che prima di decidere vorrei avere tutte le garanzie del caso sulla loro professionalità.
Grazie a chi vorrà rispondere

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 18:52:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito, ma informati bene che di testa ce n'è una sola.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

palindromodgl
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2014 : 15:16:05 Invia a palindromodgl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo, proprio per questo chiedevo info ai più esperti
nessuno ne ha mai sentito parlare ?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3069 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2014 : 17:25:32 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dove sta la clinica?

palindromodgl
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 14:27:13 Invia a palindromodgl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah,
a quanto ho capito in Italia si appoggiano a cliniche "Star medical center" a Milano, Padova, Firenze ....
mi sembra strano che nessuno sia mai stato incuriosito da questa possibilità, a prezzi decisamente abbordabili.
Attendo con fiducia qualsiasi testimonianza
grazie

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 15:00:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' quel " a prezzi decisamente abbordabili " che mi preoccupa
No fina no party

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 17:26:23 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lascia perdere...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2662 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 17:29:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già che si appoggiano a "roba nostrana" lascia perdere a priori..In italia solo Tesauro (anche se può migliorare e credo sia pure sulla strada giusta)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3069 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 18:22:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credevo fosse una nuova clinica turca

palindromodgl
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 21:46:20 Invia a palindromodgl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma Tesauro è consigliabile anche per la Fue ?
avevo letto che lui pratica solo Fut, vi risulta ?
Saluti
Palindromo

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 08:19:05 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto, la FUE la esegue un collega.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata