IESON - la community anticalvizie - Aiuto pelle arrossata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

Aiuto la pelle del viso è arrossata specialmente sugli zigomi (sotto gli occhi) e anche sulla fronte. Utilizzo minoximan 5%. Ho anche prurito alle orecchie cosa devo fare ?
È capitato a qualcun altro , io non voglio sospendere il minoxidil che faccio? Passo a uno con meno glicole ? Se si mi potreste consigliare il migliore anche se costoso non fa niente grazie help urgente

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 03:36:37 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31308 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 07:56:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai dntomi che riferisce potrebbe trattarsi di allergia vera e propria consulti il suo dermatologo e si faccua valutare
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia


2840 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 12:28:34 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti e´ strano, che hai rossore in quelle zone, e non nella cute dove applichi la lozione, almeno cosi´ si capisce dal tuo post.
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2014 : 15:55:20 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho anche tipo bollicine sulla fronte....
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 00:33:53 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa posso applicare sulla fronte e sulle orecchie per il prurito e le bollicine
Torna all'inizio della Pagina

riccioliscio
Nuovo Membro



19 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 00:07:25 Invia a riccioliscio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho avuto per tanti anni il tuo stesso problema, probabilmente più accentuato. Il minoxidil 5% (sia Kirkland che Spectral UHP) ovviamente applicato sul cuoio capelluto mi produceva allergia al viso con rossori diffusi e persistenti su fronte, mento etc. Il desiderio di cercare di curare l'aga, faceva passare in secondo piano questi rossori che cercavo di curare alla meno peggio (anche il cuoio capelluto non era messo bene), fino a quando a nov/dic dell'anno scorso la situazione non fu più sostenibile e mi recai da una dermatologa che mi diagnosticò dermatite seborroica curata per un brevissimo tempo tra l'altro anche con cortisone (travocort per 10 gg). Penso che il glicole e l'alcool
di cui sono dotati massicciamente le lozioni di cui sopra hanno esacerbato una situazione già di per sé compromessa. Il rossore mi veniva sul viso quasi immediatamente dopo l'applicazione del minoxidil. Subito dopo la remissione dei sintomi, per paura che gli stessi mi si ripresentassero (ero all'epoca assolutamente impresentabile), ho dovuto cambiare lozione ed applicare una mooolto più costosa (Spectral DNC). Questa sembra non procurarmi nessun guaio a distanza di un anno (non ha infatti né glicole, né alcool) anche se la dermatite seborroica deve essere sempre da me tenuta sotto controllo (compaiono macchie qua e là sul viso ma di gran lunga inferiore alla situazione dell'anno scorso).
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31308 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 11:58:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
al'allergia al minoxidil ew' una cosa, l'intollereanz<a al glicole un altra
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

andremannu
Membro Attivo

ataru


Regione: Toscana
Città: Pontedera


106 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 12:56:08 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di filippo5

Aiuto la pelle del viso è arrossata specialmente sugli zigomi (sotto gli occhi) e anche sulla fronte. Utilizzo minoximan 5%. Ho anche prurito alle orecchie cosa devo fare ?
È capitato a qualcun altro , io non voglio sospendere il minoxidil che faccio? Passo a uno con meno glicole ? Se si mi potreste consigliare il migliore anche se costoso non fa niente grazie help urgente


Ho avuto il tuo stesso problema, sono passato ad un minox senza glicole ed è scomparso.
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 00:51:12 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi potreste consigliare il miglior minoxidil senza glicole o almeno con una percentuale inferiore rispetto al minoximan , non vi preoccupate di suggerirmi minoxidil economici perché per il problema dell aga sono disposto a spendere anche un po' di più
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata