IESON - la community anticalvizie - Neogenic Shampoo ridensificante
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

paolo c
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: pavia


128 Messaggi

Ho acquistato questo Shampoo "ridensificante", ben conscio dell'inutilita', di uno shampoo, in caso di caduta dei capelli, sperando pero' in un consistente effetto estetico...sui miei capelli fini, il risultato, almeno dopo i primi 2 o 3 lavaggi è stato pessimo, nessun volume, nessun amento di spessore, non so se proseguendo, si possa ottenere qualcosa in piu', inoltre, l'INCI, mi è parsa pessima : Ammonium lauryl sulfate, Cocamidoprpyl Betaine, sodium cloride, alcool, nelle prime 4 posizioni, e venduto a circa 14 Euro...qualcuno di voi l'ha provato con buoni risultati nel tempo? che ne pensate?

ossafosfoetano
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


303 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 16:19:21 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lascialo perdere è uno shampoo pessimo! se vuoi rimanere su quella linea di prodotti ti consiglio lo shampoo energizzante all'aminexil: delicato al punto giusto e lascia i capelli(almeno i miei)una favola senza usare il balsamo( credo che questo effetto sia dovuto alla presenza del cocoanfoacetato).
ci sono anche gli ottimi biokap anticaduta/antiforfora, a qualche euro in meno(ma pochi è!)
se vuoi proprio risparmiare moilto prova il garnier Fructis 5 piante,non contiene siliconi e parabeni, inoltre la base lavante non è nemmeno malissimo, basta non abbondare(come invece a volte dovrai fare con i biokap per avere un po' più di schiuma).
ciao
Torna all'inizio della Pagina

paolo c
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: pavia


128 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 16:27:16 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta il dercos all'Aminexil lo conosco e pure io lo considero un buon shampoo, come effetto estetico, pertanto, credevo, che, il Neogenic, fosse un passo avanti ed invece...ho voluto sorvolare sull' INCI, veramente pessima, sperando almeno in un effetto cosmetico buono ma il risultato è stato pessimo, nessun volume, capelli flosci e pure un po' di irritazione e, a questo punto, mi domando, come si fa a vendere a 14 euro, un prodotto simile, bah!
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata