IESON - la community anticalvizie - inizio cura calvizia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi è giusto che mi presento e vi spiego la mia situazione....
Allora ho 23 anni e se in passato potevo combinare qualcosa per ritrovarmi nella situazione in cui sono adesso l ho fatto :) tra piastre, gel e lacche mi sono sempre dato da fare....e adesso penso di pagarne un po le conseguenze infatti è dalle superiori che man mano e lentamente la mia situazione è peggiorata... adesso mi trovo nella situazione in cui mi capita di vedere, sopratutto durante lo shampoo in doccia, abbastanza capelli tra le dite e la situazione è visibile tranquillamente ma grazie al fatto che porto i capelli leggermente lunghu riesco a mascherare la cosa, ma nella parte centrale e frontale superiore i miei capelli appaiono fini, diratati e con cute visibile......
Il ché mi ha portato a fare un test del capello con microcamera in farmacia e la dottoressa come cura mi ha proposto per 3 mesi una doppia azione orale e esterna:
-bioscalin compresse + la scelta del trattamento in fiale tra vichy neogenic e rene furterer triphasic (la mia scelta)
Al momento ho solamente comprato il trattamento per 3 mesi di bioscalin e per il mese prossimo intendo prendere il furterer giusto per ammortizzare la spesa ho deciso di farlo in 2 volte.....voi cosa consigliatr di fare? Sono molto inesperto in merito....vi ringrazio a tutti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 20:35:17 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posti foto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 22:00:12 Invia a ilcanfo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco qui le foto... ho dovuto alzare e spostare i capelli per far vedere meglio la diradatura...

Immagine:

134,08 KB

Immagine:

54,15 KB

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 22:01:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posti foto anche del vertex dall' alto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1392 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 22:45:55 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere le "cure" che ti hanno prescritto non sono quelle giuste. Ti conviene andare da un derma esperto realmente in capelli.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

carminevip92
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: siano

16 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 23:18:27 Invia a carminevip92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
butta quella roba..e vai da un dermatologo!
carmine

Step87
Membro Attivo

ataru

Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 23:21:28 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto. Con la roba che ti hanno prescritto in farmacia non ci fai niente....

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 23:24:50 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le piastre, i colori e il gel poco centrano con la perdita, una minima %, questo effluvio non puo essere quindi devi cominciare una seria cura, visto la precocita genetica. Anti dht, minoxdil e anti androgeni, se puoi, hai gia una alopecia avanzata.

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 00:05:25 Invia a ilcanfo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco a caricare le altre immagini...mi dice memoria insufficiente ma non so come cancellare le 2 foto uploadate prima....voi quindi mi consigliate di andare da un dermatologo...ma quanto mi può costare all incirca la visita più i vari trattamemti???

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 00:15:04 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un costo medio e corretto si aggira sui 100/150 euro.
per le cure se si è correttamente informati sui 15 euro al mese.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 00:25:06 Invia a ilcanfo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma parlando seriamente sono soldi che poi avranno un riscontro utilizzando le loro cure oppure "sogni e speranze".....scusatemi ma oramai sono molto scettico e non capisco se mi devo rassegnare oppure poter credere in miglioramenti

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 08:11:39 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti prescrivessero una cura corretta le possibilità di miglioramenti ci sono, se nn li ottenessi puoi sempre sperare in un mantenimento.
- Età 36
- Diradamento

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 19:40:13 Invia a ilcanfo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Zona Milano/Pavia avete qualche dermatologo da consigliare?

al momento ho solo acquistato il bioscalin...arrivato 3 giorni fa quindi in tempo a rimandarlo indietro...cosa faccio?? lo assumo per i 3 mesi di cura o rispedisco al mittente il tutto??

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 20:04:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello è un integratore ti fa come l acqua cioè niente...serve cura farmacologica nel tuo caso

In zona Milano se riesci a trovare un posticino prova con il dottor gigli...vai sul suo sito www.paologigli.it e ci sono i contatti cui rivolgersi
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 20:10:25 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il bioscalin può solo migliorare la qualità del capello e diminuire l'incidenza di un normale effluvio stagionale, di certo non aiuta noi agati.
- Età 36
- Diradamento

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 21:56:42 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provererei una terapia llt
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 23:09:35 Invia a ilcanfo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Provererei una terapia llt

cioè?? non ho idea di cosa sia

comunque domani rimando indietro il bioscalin allora

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 23:10:30 Invia a ilcanfo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Quello è un integratore ti fa come l acqua cioè niente...serve cura farmacologica nel tuo caso

In zona Milano se riesci a trovare un posticino prova con il dottor gigli...vai sul suo sito www.paologigli.it e ci sono i contatti cui rivolgersi

Consigli questo dottore per fama o esperienza personale? grazie

Step87
Membro Attivo

ataru

Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 23:37:03 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dottor Gigli è uno dei migliori in Italia... con lui vai sul sicuro.

LLLT è la laser terapia. Vai nella sezione "prodotti nuovi" e leggi la discussione sul casco laser.

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 00:25:07 Invia a ilcanfo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Step87 ha scritto:

Il dottor Gigli è uno dei migliori in Italia... con lui vai sul sicuro.

LLLT è la laser terapia. Vai nella sezione "prodotti nuovi" e leggi la discussione sul casco laser.

Ti ringrazio per le info

Aggiungo qualche domandina però

Ho letto il topic del LLLT.... fantastico sembra che i risultati ci sono e ben visibili.....ma ho anche letto che il casco è stato assemblato da te comprando su siti internet i vari "pezzi"...è complicata la cosa da assemblare?? non è possibile acquistarlo già finito?? il prezzo quant'è all incirca??

Nel caso è consigliabile abbinare la cura con LLLT con visite di un dermatologo o basta semplicemente utilizzare il casco??

Scusa tutte le domande ma siccome sono "leggermente" confuso sulla strada/cura da intraprendere e sul da farsi....."sprecando" meno soldi possibili data la mia situazione economica attuale molto limitante.

Il dot.Gigli mi dici che è uno dei migliori in Italia, questo comporterà anche un prezzo elevato per le sue prestazioni vero?

ti ringrazio

flickr2
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 01:06:19 Invia a flickr2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non c'entra nulla

ma come si puo' nel 2014 leggere ancora la parola "calvizia"

mah

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 01:33:46 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quello che sono il dott. Gigli è, per la fama che ha soprattutto nei vari forum, prezzi decisamente concorrenziali rispetto agli altri derma (120 euro?).
Per la LLLT fatti fare e prova prima cure farmacologiche e dopo 6 mesi/1 anno tiri le conclusioni e vedi.
- Età 36
- Diradamento

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 01:35:57 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma soprattutto prendi tempo, rilassati, leggi il forum e informati e poi, dopo una visita, puoi bilanciarti su una strada corretta da intraprendere...mi sembri un po' confuso.
- Età 36
- Diradamento

ilcanfo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 20:32:30 Invia a ilcanfo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

ma soprattutto prendi tempo, rilassati, leggi il forum e informati e poi, dopo una visita, puoi bilanciarti su una strada corretta da intraprendere...mi sembri un po' confuso.

Eh un pochino a dir la verità

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata