IESON - la community anticalvizie - Cosa è successo in 2 mesi???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Ciao ragazzi..a cosa pensate sia dovuto questo peggioramento in 2 mesi???
Questa era la mia situazione 2 mesi fa:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62951

Adesso:






La qualità è di nuovo scesa..purtroppo sto senza antidht orali poichè tutti fastidiosi per me..dalla fina,alla serenoa alla nipo.. intanto che attendo la visita da Gigli sto mangiando 15/20 semi di zucca e una tazza di thè verde a sera..dite di ricominciare intanto sametrix e tricoreal plus? gli unici integratori che prendevo e non mi davano fastidio..ho paura di non recuperare questa volta

Cavelo
Membro Attivo


Regione: Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 20:13:48 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto non confrontabili, prima capelli asciutti ora bagnati
Cavelo
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 20:29:38 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se la tua unica cura sono una manciata di semi di zucca e una tazza di thè verde.. ci credo.. bastasse una tazza di thè verde a sera per risolvere la calvizie..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Step87
Membro Attivo

ataru


Regione: Campania
Città: Napoli


253 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 21:00:50 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che questo peggioramento sia dovuto all'effluvio autunnale.... dovrebbe migliorare da sola la situazione nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, non perdere altro tempo e curati... un anti dht sistemico (finasteride o serenoa repens) è la base imprenscindibile.
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 21:33:00 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche nelle altre foto i capello erano bagnati..comunque grazie lo stesso..come ho gia detto purtroppo non tollero ne serenoa ne nipo ne finasteride..ecco perchè avevo chiesto un vostro parere..per sapere se devo magari prvate qualche altra cosa prima della visita da gigli..
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1399 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 22:48:13 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso sia dovuto all'effluvio autunnale.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 11:19:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh se fosse l'effluvio direi che ha fatto un bel danno.. chissà se recupererà tutto
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 15:01:26 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi....purtroppo è così,non c'è niente da fare,alti e bassi a volte anche paurosi,l'alopecia per alcuni è così....se ti può consolare io in 4 anni avrò avuto almeno 5 o 6 momenti ( in diversi periodi),dove mi son detto " stavolta è veramente la fine",salvo poi avere un nuovo miglioramnento.

Tieni duro un mesetto,dicembre/gennaio/febbraio sono i mesi della rinascita! ;)

Saluti
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

halo10
Membro Attivo



471 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 15:05:18 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai ragione Davids234 solo che poi a fine maggio ricomincia il calvario .........
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 20:25:06 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anch io ho notato che alcuni periodi ho zero capelli e mi impanico tantissimo e altri periodi in cui sembro quasi capellone..sarà così anche per me,però non è possibile..come si fanno ad evitare questi sbalzi? Ho applicato anche locoidon 15/20 giorni..bah..
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior


Regione: Lombardia
Città: Milano


587 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 10:00:28 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che poi Santox,a dir la verità ho commentato senza guardare le foto ( sono sempre in ufficio,non mi piace che qualcuno possa vedere che guardo teste della gente XD),le ho riviste adesso...a me sembri uguale....anche se capisco che i migliori giudici di noi stessi siamo noi.

Ciao
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


820 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 14:31:56 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembra strano che tu in 4 5 giorni abbia già sides da finasteride , prova a riprenderla e a staccare da internet e forum e vedrai che stai meglio...
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 20:07:55 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda ti poso assicurare che 1mg di finasteride la reggo massimo 3 giorni..ho provato 4/5 volte a ricomiciarla ma niente..ho retto un mesetto e mezzo le dosi 0.5mg al di ma poi ho dovuto abbandonate anche quelle..risentivo anche di 0.5 a giorni alterni,ed i sides non erano mentali tranquillo..hihi..per quanto riguarda il peggioramento davids purtrpppo io noto anche quando i capelli sono in giornata e quando no..dico solo che mi cadono capelli ogni giorno,durante l'applicazione di minoxidil,un sacco di capellini corti e fini,e non so più come fare..mi sono svuotato purtroppo..oggi ho ricomiciato un integratore aspettando visita da gigli..
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 21:16:53 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa era la cura che ho fatta il primo anno,l'anno del grande miglioramento,dopodichè capello che torna più fino con meno colore e piú debole..date un occhiata e ditemi che ne pensate,vi scrivo gli ingredienti per 2 capsule di questi due integratori che prendevo perchè mi sono accorto che non sono molto usati nel forum: Sametrix(500 mg serenoa es 40%acidi,100 mg urtica dioica radice,40 mg resveratrolo,3 mg zinco) Tricoreal Plus(100 mg Serenoa,400 mg Cistina,60 mg Metionina,6 mg Zinco,4,2 mg Ferro,1,4 mg Rame,9 mg Acido pantotenico)
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata