IESON - la community anticalvizie - Dosaggio Lozione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danodino516
Nuovo Membro

9 Messaggi

Salve a tutti,
nella mia cura dell' AGA col Dott. Gigli ho prescritta lozione con minox 1- 2 ml la sera dove occorre.
Ma si intende 1 - 2 ml a zona da trattare ( 1 - 2 ml vertex , 1 - 2 ml frontale) o 1 - 2 ml complessivi in tutta la testa(quindi stare attenti a coprire con quei ml tutte le zone da trattare? e scegliere 1 o 2 ml è a discrezione mia?
Grazie mille
Saluti

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2014 : 14:54:03 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Complessivi 2ml, va da sè che se la zona da trattare è ampia puoi arrivare a 3ml, ma se hai solo vertex e frontale 2ml complessivi dovrebbero bastare.

Se il doc ti ha detto 1/2ml, significa che a tua discrezione puoi andare da 1 a 2 ml (complessivi), evidentemente non hai una piazza al posto del vertex; solitamente gli ml da applicare sono comunque 2.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Danodino516
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 00:22:30 Invia a Danodino516 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi teoricamente basta solamente che la zona sia bagnata con la lozione per essere efficace e non che più lozione metto più primcipio attivo arriva giusto?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 08:22:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto, devi coprire l'intera zona massaggiando. Non occorre quindi buttarne un quintale
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 08:39:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 ml di base se si eccede anche fiono a 3 nessun problema
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata