IESON - la community anticalvizie - minoxidil lasciato aperto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MARK1981
Membro Attivo

Regione: Lazio

323 Messaggi

salve ieri sera ho lasciato aperto il tappo del minox 15% perfect hair ,stamattina ho trovato sia vicino al tappo e sia sul fondo roba simile a sale,anche agitandolo non si scioglieva.
secondo voi devo buttarlo?la confezione e' nuova,ho fatto solo 3 applicazioni.
o provo a scaldarlo e a veder se torna limpido?
cosa succede se lo mettessi ugualmente?perderebbe di efficacia?nn vorrei buttar 50 eur,ma inutile usarlo se nn ha efficacia.

HAAAAAAAA

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 22:31:44 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ammazza che amiconi...nessuno risponde
HAAAAAAAA
Torna all'inizio della Pagina

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 00:05:35 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho provato a rìmetter la lozione a bagno maria e si sono sciolti,ora sembra quasi perfetto,speriamo non si cristallizzi di nuovo.
sec voi posso cmq usarlo?mi rode perche ' nuovo,se fosse stato gia a meta' l avrei ricomprato
HAAAAAAAA

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 03:44:16 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi é successa la stessa cosa.. Andando a comprare un altra lozione il farmacista mi disse che quello era il principio attivio e che se si fosse staccato voleva dire che la lozione non era piu efficace, quindi penso che io ho messo minox per 2 3 mesi senza nessuna utlita

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 10:04:37 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh ora e' ritornata limpida dopo averla messa a bagno maria
HAAAAAAAA

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 15:24:57 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che bagno Maria butta tutto la prossima volta starai più attento

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 17:26:38 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma perche dorei buttarlo via?ho messo a bagnomaria e i cristalli si sono sciolti,la lozione e' ritornata a esser limpida.perche dovrei buttarla?
HAAAAAAAA

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 18:27:37 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè non provi a chiederlo al dottor Gigli? Chi meglio di lui può darti un parere.

Ho una domanda che non c'entra niente con la discussione. Sei lo stesso Mark1981 di un noto forum di benefattori?

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 21:02:39 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si noodles.
io credo che una volta che l'ho messo a bagnomaria e i cristalli sono spariti,non c'e' problema a usarlo.
pero visto che ci sono tante personi cmq competenti mi faceva piacere una conferma.
cmq l ho gia riutilizzato.
HAAAAAAAA

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 10:42:43 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, mi fa piacere vedere che ti sei ravveduto....

MARK1981
Membro Attivo

323 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 10:47:43 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in che senso?
HAAAAAAAA

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata