IESON - la community anticalvizie - Capelli e marijuana
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti

Non sono un fumatore incallito, però capita che ogni tanto fumi erba con amici... ho notato che quando fumo i miei capelli si 'increspano' , si fanno secchi, cioe è come se anche i capelli risentissero dell'effetto del fumo. Per farvi capire, ad alcuni vengono gli occhi rossi, ad altri gira la testa, e a me succede questa cosa strana ai capelli :D

Come si può spiegare questa cosa? Vi dico solo che succede anche a un mio amico, proprio ieri ne parlavamo, e abbiamo notato entrambi la stessa cosa

P.S non Fumo spesso quindi posso dire che è una cosa che succede solo quando fumo

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 12:56:46 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
solo suggestioni.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 14:13:02 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

solo suggestioni.

Non credo siano suggestioni, è una cosa che ho notato praticamente sempre e ho sempre pensato che fossero solo paranoie, però è una costante che avviene ogni volta che fumo. Il "bello" è che il giorno dopo tutto torna normale...

Cioè quando fumo é come se l'umidità arrivasse al 200%, cosa che noto anche per via delle mani sudate e fredde, e la sensazione di appiccichio addosso, oltre al fatto dei capelli
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 14:39:41 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È la sensazione della maria quella

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 15:20:39 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Smettila di guardarti i capelli quando sei fatto ...

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 15:38:49 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Strano, fumo da qualche anno anche se non spesso quindi non sono "abitutato" eppure potrei giurare che quando lo faccio è come se andassi nella foresta amazzonica...sento un'umidità pazzesca su tutto il corpo (compresi i capelli) ...

casco.
-Terapie SOSPESE date:

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 16:24:38 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sarei più preoccupato per quello che fumi e meno per i capelli sinceramente..visto le "sensazioni" che descrivi..
ciao

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 16:44:56 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo non sempre ti prende "bene", motivo per il quale ormai fumo molto di rado. Ma la mia domanda riguardava i capelli, il resto sono cose "normali" quando fumi e non sei q tuo agio, ti prende un po male ma è normale, ovviamente é un caso raro di solito non ho problemi di nessun tipo a parte questa sensazione di "umidità" che sento molto accentuata sul volto, mani e capelli

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Marlin
Appassionato di cure alternative

31277 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 21:55:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarà il sudore o il fumo stesso disperso nell'aria (più le percezioni alterate della coscienza...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2014 : 23:36:38 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È il Bob Marley che c'è in te che si manifesta

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 01:35:32 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già, i capelli assumono la forma di quelli di bob, solo che io ne ho di più :D

Comunque stasera sono uscito, e sono stato tutto il tempo all'aperto. Non ho fumato e i miei capelli sono rimasti come appena uscito di casa... un buon motivo per smettere di fumare!

casco.
-Terapie SOSPESE date:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 13:19:30 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra Maria ma in realtà Maria non è. Se ti dà questo effetti.
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 18:28:03 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma per favore queste stronzate
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 17:10:09 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se fumi un altrpo po di maria avrai la sensazione di aver pure la capigliatura a forma di groviglio di vipere come la medusa

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata