IESON - la community anticalvizie - continuo stimolo ad urinare..Fina?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Salve a tutti...
-da un po' di settimane faccio pipi ogni 40minuti...e non sempre ne faccio tanta (nel senso che a volte avverto solo lo stimolo).
a parte che ora mi ci sto fissando (tipo ora che ne scrivo mi e venuto lo stimolo) puo' mica essere qualche disfunzione prostatica arrecatami dal Proscar?
-premetto che non ho dolori ed il colore è trasparente (vista anche la molta acqua che bevo) e che le analisi urine sono OK.
grazie

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 11:15:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah semplicemente qualche infezioni urinaria,senti il medico per un'antibiotico.
Senti qualche leggero bruciore quando la fai?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

MARK1981
Membro Attivo

Regione: Lazio

323 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 11:27:20 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sa prostatite se senti anche pesantezza ai testicoli.da quanti anni assumi fina?
HAAAAAAAA

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 12:54:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cistite? Fai visita.
No fina no party

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 14:44:04 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah,io non mi ci fisserei specie se la cosa accade da poco.Prostatite o cistite,portano a sintomi precisi (dolore,bruciore,formicolio),in più non lamenti difficoltà o strane sensazioni durante la minzione.Fai qualche gg a non dargli peso,in caso persiste senti il tuo medico

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 17:06:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa piu' probabile e' una cistie o un uretrite. Si rivolga al suo curante
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 17:28:28 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cistite?...uretrite?...roba grave?
fina da circa 5 anni...

grazie a tutti!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 18:22:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tratta di patologie che non hanno niente a che vedere con la finasteride
Salòiuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 01:50:45 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricordo che quando prendevo la serenoa repens un paio d'anni fa avevo iniziato ad avere perdite di urina (durante la giornata)..assumevo anche luppolo in pellets.
Da quando ho iniziato finasteride ho notato che avevo più spesso bisogno di urinare e ho subito collegato la cosa (senza preoccuparmene però)...adesso però la situazione si è stabilizzata. Per fortuna niente fastidiose perdite.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 22:05:57 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potrebbe dipendere anche da una iper idratazione.Quanto bevi durante il giorno e quanta verdura mangi?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata