IESON - la community anticalvizie - Palline/bulbi grossi di colore giallastro!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Ciao a tutti ogni tanto mi ritrovo dei pallini/ bulbi grossi semi staccati dal cuoi capelluto e nn so di cosa si possa trattare!! Non sono queli pallini bianchi che si ritrovano solitamente all estremità de capelli caduti in telogen ma pallini grossi e di colore giallastro che toccandoli si sentono ma ancora nn caduti...ho letto che se erano neri erano anagen ma nn è il mio caso...il miei sono giallastri e ogni tanto c é un capelli lungo / 2 o 3 più piccoli impigliati dentro questa sacca...è preoccupante ?? Aiutatemii

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 19:23:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe trattarsi di sebo ossidato.Hai la cute grassa?Se si prova a fare un ciclo di biotina e magari associa un detergente contro la ds,da alternare ad un extra delicato.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 19:44:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente sebo misto a material cheratinico
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 22:02:33 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a Kiske e al Dottore....ma sapete se ciò può danneggiare i capelli o acuire l aga? Facendo uso di finasteride il sebo è diminuito rispetto a prima

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 22:47:24 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che il sebo va a braccetto con l'aga,quindi cercare di limitarlo il più possibile,non può fare che bene.Come ti dicevo
precedentemente,una cura sistemica con il supporto di buoni detergenti darà i suoi frutti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata