IESON - la community anticalvizie - Vendo 10x Perfect hair 5%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Shaq
Nuovo Membro

Città: Napoli

31 Messaggi

Vendo 10 bottigliette di Perfect Hair 5% acquistate dal produttore ufficiale importandole dagli USA mediante Amazon. Ovviamente se volete posso dimostrare l'acquisto effettuato il 29/09 girandovi la mail di amazon.
Il pacco mi è arrivato pochi giorni fa e nell'attesa ho iniziato con il galenico perciò per questioni economiche per ora vorrei continuare con quello e vendere il perfect hair.
Non voglio guadagnarci sopra lo vendo al costo di acquisto (spese incluse) da amazon (costo che tutti possono vedere) ovvero 225€.
Pago io la spedizione con pacco celere anche se così ci rimetto una decina d'euro. Il vantaggio dell'acquirente è che non deve aspettare un mese rischiando problemi alle dogane ma lo riceve in 3 giorni dall'italia.
Ripeto sono 10 bottiglie con scadenza lunga non me ne chiedete 3 o 11 perchè io dispongo di queste 10 bottigliette e per il motivo citato sopra per ora non le utilizzerò.
Se avete domande o volete foto non esitate a contattarmi!!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 09:56:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo ti convenga darle via a 2-3 pz per volta,non credo te ne prendano 10 al colpo e tu rischi di tenertele in saccoccia
Fatti pagare 5 euro di raccomandata cosi' non ci perdi nulla
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Shaq
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 12:00:12 Invia a Shaq un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Credo ti convenga darle via a 2-3 pz per volta,non credo te ne prendano 10 al colpo e tu rischi di tenertele in saccoccia
Fatti pagare 5 euro di raccomandata cosi' non ci perdi nulla

Conoscendo la tua esperienza non posso che seguire il consiglio. Quindi sono disposto a venderle anche a 2-3 pezzi alla volta

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 12:23:03 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prezzo sarebbe ottimo, se non avessi una scorta di 6 mesi di corvinex, li avrei presi in blocco.

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

Regione: Campania

43 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 17:33:56 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quanto le vendi 3 bottigliette??

Shaq
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 18:07:41 Invia a Shaq un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marcello Di Nocera ha scritto:

A quanto le vendi 3 bottigliette??

3 bottigliette 70 spedizione inclusa,tutte e 10 posso scendere fino a 200 spedizione inclusa (semplicemente perchè così non devo andare varie volte a subirmi le file delle poste )

Shaq
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 18:18:23 Invia a Shaq un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avendo risposto a proxy in privato per semplificare riporto anche qui le informazioni:
la scadenza è 10/2017 ed accetto sia paypal che bonifico

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 21:30:41 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe possibile comprare anche 2 bottigliette nel caso?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Shaq
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 23:45:52 Invia a Shaq un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mrsolodolo ha scritto:

preferirei venderne almeno 3 alla volta,così da non dover andare molte volte alle poste e da non rimetterci troppo in spese di spedizione e tasse di paypal.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 23:57:21 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Shaq ha scritto:

mrsolodolo ha scritto:

preferirei venderne almeno 3 alla volta,così da non dover andare molte volte alle poste e da non rimetterci troppo in spese di spedizione e tasse di paypal.

Si, capisco, se potessi ne prenderei 3 ma non ho le disponibilità economiche al momento.

Comunque se ti dovessero rimanere 2 bottigliette fammi sapere perché sarei interessato
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1392 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 00:40:59 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5 le vendi a 100?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 14:17:40 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Shaq ti ho risposto al pm, il primo è partito da solo, te ne ho inviato un altro!

Aspetto risposta

casco.
-Terapie SOSPESE date:

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 16:09:14 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se è la stessa formula che usa proxy, potrei essere interessato a 3 bottigliette, al prezzo che mi dici tu
Prima di tutto il rispetto, sempre...

Shaq
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 09:40:36 Invia a Shaq un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho venduto tutte le 10 bottigliette ad un unico acquirente. Mi scuso con gli altri ma per una questione di impegni per me era piu conveniente venderle in blocco.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 12:37:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio per te
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata