IESON - la community anticalvizie - Finasteride e Serenoa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andrea84
Nuovo Membro

8 Messaggi

Ciao a tutti, ho un quesito da porvi; Ha senso una terapia con Finasteride più Serenoa?? Entrambe non agiscono allo stesso modo??

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 17:42:39 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se si assume fina non ha nessun senso assumere anche serenoa la quale viene utilizzata spesso per aga lievi
Torna all'inizio della Pagina

Andrea84
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 17:43:12 Invia a Andrea84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora mi chiedo: per quale motivo un medico dovrebbe integrare alla cura "finasteride" il serenoa?? Che motivo c'è se entrambi agiscono allo stesso modo??

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 18:06:51 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma potrebbe aumentare il rischio di sides ?? io vorrei sapere questo se qualche medico può rispondere

vorrei prendere un integratore che ne contiene 40 mg a caps è eccessivo se prendo già 1 mg di fina ??

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:15:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O fina o serenoa, non entrambe.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:23:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Andrea84
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 22:52:30 Invia a Andrea84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho capito, continuerò con la sola vecchia cara "finasteride"
Grazie mille a tutti per avermi dedicato un po' di tempo, siete stati utilissimi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata