IESON - la community anticalvizie - Ripresa Minoxidil x GIGLI e esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

43 Messaggi

Ciao ragazzi,
oggi mi è arrivata la scatola di minoxidil kirkland 5% per 6 mesi (avevo pagato per 3 mesi ma mi hanno dato un pacco diverso :D :P).

La mie domande sono
1)Visto che ho ripreso da poco più di un mese con l'aloxidil 2% (avendolo preso per 1 anno circa con risultati abb. soddisfacenti) dopo 3 mesi di stop (con un drastico peggioramento) mi conviene continuare un altro poco con il 2% per poi passare al 5% per evitare un effluvio troppo forte o posso cominciarlo da subito??

2)Un minoxidil 5% industriale potrebbe darmi problemi di irritazione al glicole anche se con il 2% non ne ho mai avuti??

Vicino casa mia non ho farmacie specializzate e per questo non amo l'idea di farmi preparare soluzioni galeniche con % inferiori al 5%.

Grazie Mille

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 13:42:59 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh tra 2% e 5% cambia tanto e potrebbe davvero essere che un minoxidil ti possa dare irritazione. Ma comunque a quanto pare per 6 mesi sei a posto no? Io ti consiglierei di andare avanti ancora un pochino col 2% fintanto che vedi risultati.
Torna all'inizio della Pagina

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

43 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 13:45:28 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh per ora con il 2% di risultati non ne ho ancora visti dal momento che un mese e mezzo è davvero poco :)
P.S. Ho iniziato anche proscar/4 da circa 2 settimane

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 14:15:38 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la differenza tra 2% e 5% non sta nel glicole, assolutamente..ci stanno minox al 5% senza glicole, per cui il problema non è lì..diciamo che si sceglie la % in base alla gravità della situazione, in ogni caso dovresti chiedere al dermatologo che ti segue

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata