IESON - la community anticalvizie - Sospensione minox agli inizi, può dare problemi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti

Ho ordinato oggi il perfect da johnny, e sto finendo la bottiglia di corvinex, ad occhio e croce direi che mi durerà fino a venerdì al massimo.

Se il perfect mi dovesse arrivare lunedì, potrei compromettere molto non applicando lo per 2 giorni?

Considerate che è solo 1 mese che lo applico...

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 14:44:03 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no tranquillo
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 15:42:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessun problema
saliutib
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 15:57:22 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
inutile dirlo dopo il doc, ma parlando per esperienza personale, nessun problema.
Ho fatto salti ben più lunghi, senza alcuna conseguenza!
Prima di tutto il rispetto, sempre...

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 17:46:01 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto grazie mille :) mi preoccupavo perchè sono al primo mese quindi pensavo fosse presto per saltare dei giorni, comunque meglio così, grazie
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata