IESON - la community anticalvizie - da propecia a qlc di naturale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jimmy80
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: torino

8 Messaggi

Ciao a tutti,
dopo quasi 10 anni di uso continuo di propecia e avendo ottenuto buoni risultati, (ho ancora i capelli anche se un po' stempiato) vorrei smettere almeno per un po' di drogarmi quotidianamente con le medicine. Vorrei passare a qualcosa di naturale.
Sapete consigliarmi buoni prodotti naturali?

grazie in anticipo

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 14:39:02 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Semi di zucca e olio/latte di cocco, oppure Saw Palmetto (ti consiglio il prostafactor) :)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 16:01:10 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
latte di cocco (fa bene )ma credo che emuli nn del tutto il prostafactors

jimmy80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 17:15:03 Invia a jimmy80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le risposte!
spero di trovare il prostafactor anche qui in Spagna,
per i semi di zuzza e il latte di cocco intendete pastiglie o proprio i prodotti in se?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 17:16:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proprio gli alimenti in sé, secondo me in Spagna ci sono eccome questi due alimenti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

jimmy80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 17:24:16 Invia a jimmy80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok perfetto, i semi di zucca già li mangio perchè mi piacciono, il latte di cocco invece lo vedo più difficile tra trovare e come berlo.
Quindi secondo voi il prostafactor è un buon prodotto? contiene saw palmetto vero?

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 19:58:15 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prostafactor è un buon prodotto e anche il prezzo non è eccessivo. Si contiene saw palmetto ad alta titolazione.
Facci sapere per curiosità se lo riesci a trovare in Spagna.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 22:26:16 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho smesso di assumere finasteride da 2 anni e 3 mesi dopo più di 10 anni..dopo un graduale peggioramento,dopo 6 mesi ho iniziato con latte di cocco e semi di zucca.La prima cosa che ho notato è stata una riduzione di sebo e una migliore qualità dei capelli..Tutt ora un pò su tutto lo scalpo, ho una buona quantità di capelli tranne un pò sulle tempie dove neanche finasteride faceva gran che..ho iniziato da un pò di mesi con minoxidil 2 che avevo applicato per anni e che avevo smesso, ma ricordo che un pò di risultati sulle tempie li aveva dati..per questo ho iniziato a riapplicarlo però a 1.5 ml al giorno..

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 22:29:38 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate per la scrittura,ma non ho avuto modo di rileggere..

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 22:30:58 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao 1981, da quanto tempo sei passato ai naturali? hai mantenuto la situazione da allora o peggiorato?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 23:17:37 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non mi sbaglio da quasi 2 anni..Direi che la situazione è stabile,c è stato un pò di peggioramento negli ultimi giorni, ma penso sia dovuto al cambio di stagione..

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 10:47:38 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di jimmy80

Ciao a tutti,
dopo quasi 10 anni di uso continuo di propecia e avendo ottenuto buoni risultati, (ho ancora i capelli anche se un po' stempiato) vorrei smettere almeno per un po' di drogarmi quotidianamente con le medicine. Vorrei passare a qualcosa di naturale.
Sapete consigliarmi buoni prodotti naturali?

grazie in anticipo

ciao latte di cocco lo trovi nei negozi etnici

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 14:20:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma anche nei supermercati con reparto/scaffale "cibi etnici".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

jimmy80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 15:06:09 Invia a jimmy80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo il prostafactor qui in Spagna non l'ho trovato in nessuna delle varie erboristeria che ho visitato, ho trovato però un altro prodotto che sembra similare, questa è la composizione per 2 capsule:
320mg saw palmetto
15mg di zinco
50mg echinacea
50mg di pygeum africanum
50 mg buchu
40 mg di semi di zucca
10 mg di vitamina E
5mg licopene

secondo voi può andare bene uguale?

jimmy80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 15:08:10 Invia a jimmy80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando parlate che assumete semi di zucca e olio di cocco di quali quantità e numero di assunzioni state parlando?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 16:32:10 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, non sembra davvero niente male!
Però qual è la titolazione del saw palmetto?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

jimmy80
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 18:43:30 Invia a jimmy80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in che senso titolazione?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 20:28:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La percentuale di acidi grassi che contiene l'estratto di saw palmetto...

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata