IESON - la community anticalvizie - Tempo Locoidon
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Per quanto tempo andrebbe applicato per ottenere risultati, senza andare incontro a controindicazioni?

naturale
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: salerno

9 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 16:15:19 Invia a naturale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interesserebbe anche a me saperne di piu di questo prodotto
sto stempiando sempre di più , e i capelli sono sempre di meno sul frontale :0
Torna all'inizio della Pagina

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 09:54:22 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up

minox11
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

135 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 10:04:46 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sono anni che lo uso senza alcun problema ,sono piu' i benefici che ho ottenuto
io lo appluico 2-3 volte a sett per 3 mesi senza interruzione poi faccio uno stop di 1 mese
poi altri 3 mesi .

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 10:23:07 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
minox11 ha scritto:

io sono anni che lo uso senza alcun problema ,sono piu' i benefici che ho ottenuto
io lo appluico 2-3 volte a sett per 3 mesi senza interruzione poi faccio uno stop di 1 mese
poi altri 3 mesi .

Grazie Minox!!
Per curiosità hai anche tu un effluvio cronico?
E più o meno dopo quanto tempo hai cominciato vederne gli effetti positivi?

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 12:35:53 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa minox, tu ora riferisci la modalita´ di applicazione del locoidon, ed in un altro post affermi che il cocco the verde ecc, ti hanno portato infoltimento? Ma e´ quasi certo che il tuo miglioramento e´ dovuto al Locoidon...

minox11
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 19:01:20 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi vi posso dire

ho sempre sofferto di dermatite seborroica (forti pruriti con forfora secca)
è per questo motivo che lo utilizzato .
poi ho saputo grazie a questo forum che aveva delle potenzialita' se pur blando
antiandrogeno e lo sempre applicato su tutta la testa .
il cocco e la zucca sono 3 anni che lo assumo e vi posso dire che
visivamente mi vedo meglio da quest'anno

minox11
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 19:03:15 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matteoga ha scritto:

minox11 ha scritto:

poi altri 3 mesi .

Grazie Minox!!
Per curiosità hai anche tu un effluvio cronico?
E più o meno dopo quanto tempo hai cominciato vederne gli effetti positivi?

ti posso dire ,che nn ho mai avuto una grossa caduta (diciamo normale)
il mio problema era la forfora e prurito ed i caplli sembravano fini
quindi ho deciso di utilizzarlo in modo continuativo visto che il locoidon nn comporta caduta indotta

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 03:01:55 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo!! Anch'io ho solo capelli lunghi ma fini!!
Io ho cominciato ad usarlo più o meno seriamente da agosto/settembre, ma non ho ancora visto questi grandissimi risultati... lo proverò ancora per qualche mese :)
Grazie!!

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 09:05:12 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matteoga ha scritto:

Ottimo!! Anch'io ho solo capelli lunghi ma fini!!
Io ho cominciato ad usarlo più o meno seriamente da agosto/settembre, ma non ho ancora visto questi grandissimi risultati... lo proverò ancora per qualche mese :)
Grazie!!

è ottimo lo sto usando anch'io costa solo 4 euro
applicalo 2 volte a settimana

Step87
Membro Attivo

ataru

Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2014 : 22:36:31 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il locoidon si applica come una normale lozione con la pipetta? oppure esiste una versione spray?

fines
Membro Attivo

Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 10:33:12 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente no ha il suo dosatore tipo (gocce novalgina)
io lo applico quanto basta di piu' sulla zona diradata poi anche su tutta la testa dove nn ho problemi

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 12:38:12 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, scrivo qua per non aprire un altra discussione, mi hanno consigliato il locoidon, mi spiegate il funzionamento e a cosa serve? Nonché è fatto di cortisone no? Potrebbe portare effetti collaterali anche pesanti? E nel lungo termine? Grazie.
Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 18:23:44 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gabriel99 ha scritto:

Scusate, scrivo qua per non aprire un altra discussione, mi hanno consigliato il locoidon, mi spiegate il funzionamento e a cosa serve? Nonché è fatto di cortisone no? Potrebbe portare effetti collaterali anche pesanti? E nel lungo termine? Grazie.

io lo utilizzo da 5 mesi è nessun effetto strano
lo uso sulla linea frontale dove ho il diradamento e certe volte lo passo anche su tutto lo scalpo

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 21:35:19 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
revita ha scritto:

gabriel99 ha scritto:

io lo utilizzo da 5 mesi è nessun effetto strano
lo uso sulla linea frontale dove ho il diradamento e certe volte lo passo anche su tutto lo scalpo
ma quale è il suo effetto? Ho visto che molti lo usano sul frontale, XK?

fina gel sant antonio

Step87
Membro Attivo

ataru

Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 22:36:02 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il locoidon può causare caduta indotta?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 23:08:51 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 09:29:41 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
locoidon è utilizzato per normalizzare il sebo
l'aga nasce per un eccesso di sebo quindi tenere lo scalpo sempre
pulito nn fa altro che migliorare la qualita' del capello
ma è anche un blando antiandrogeno a tal uopo lo uso anche per favorire
la ricrescita sulla zona frontale

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 16:07:29 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
revita ha scritto:

locoidon è utilizzato per normalizzare il sebo
l'aga nasce per un eccesso di sebo quindi tenere lo scalpo sempre
pulito nn fa altro che migliorare la qualita' del capello
ma è anche un blando antiandrogeno a tal uopo lo uso anche per favorire
la ricrescita sulla zona frontale
capisco, io usavo il elocon, per curare una dermatite seborroica, poi ho smesso XK mi dissero che il cortisone non faceva proprio benissimo

fina gel sant antonio

daniele80
Mentor

1388 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2014 : 00:34:09 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è proprio come dice revita. dermatite seborroica e aga sono 2 cose differenti e nn per forza concomitanti o una la conseguenza dell'altra.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 10:16:20 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutti dicono che il locoidon non da caduta indotta e ok sono d'accordo ma è tanto sbagliato affermare che se uno prende il minoxidil e magari questo minoxidil per vari motivi non riesce a rendere al massimo (cute irritata, eccesso di sebo eccetera) e poi si comincia ad assumere il locoidon, il locoidon migliora la cute che riceve meglio il minox che comincia a rendere di più e quindi da caduta indotta?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata